Schede di riferimento
News Serie TV

Titans: La stagione 2 introdurrà Superboy, ecco chi lo interpreta

67

In Italia, la serie è disponibile in streaming su Netflix.

Titans: La stagione 2 introdurrà Superboy, ecco chi lo interpreta

Titans introdurrà un altro iconico personaggio della DC Comics nella seconda stagione. Il servizio di video in streaming DC Universe ha annunciato l'ingaggio dell'attore australiano Joshua Orpin per il ruolo dello statuario Conner Kent, meglio conosciuto come Superboy.

Intravisto in una scena bonus nel finale della prima stagione, Conner Kent è descritto come un "angosciato adolescente d'acciaio" in cerca di uno scopo e di risposte sul suo passato dopo essere stato vittima apparentemente degli esperimenti del malvagio progetto Cadmus. La sua strada finisce con l'incrociare quella dei Titani, nei quali trova un rifugio e una famiglia improbabili, oltre ad alcune rivelazioni destinate a portare ancora più complicazioni nella sua esistenza.

Il personaggio di Superboy ha una lunga storia nelle pubblicazioni della DC. Il giovane supereroe che incontreremo in Titans (in Italia disponibile in streaming su Netflix) si basa su una delle sue versioni più moderne, quella introdotta nel 1993 sulle pagine di Adventures of Superman, creata dallo scrittore Karl Kesel e dall'artista Tom Grummett, e presentata come un clone di Superman creato con l'ausilio della genetica.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming