Schede di riferimento
News Serie TV

Titans: Chelsea T. Zhang sarà la figlia di Deathstroke nella stagione 2

I produttori hanno affidato un ruolo anche a Chella Man.

Titans: Chelsea T. Zhang sarà la figlia di Deathstroke nella stagione 2

Pochi giorni dopo l'arrivo di Esai Morales (NCIS: Los Angeles) per il ruolo del letale assassino Slade Wilson/Deathstroke, Titans continua ad aggiungere volti nuovi al cast della seconda stagione con l'ingaggio di Chelsea T. Zhang. L’attrice di Andi Mack interpreterà Rose Wilson, la figlia di Slade anche conosciuta come Ravager.

Creata da Marv Wolfman e Art Nichols per DC Comics nel 1992, Rose è una giovane donna con una forza, una resistenza e riflessi sovrumani, merito dello stesso siero che ha reso suo padre uno spietato super-soldato. Sempre risentita, lei si approssima ai Titani non solo per ottenere la loro protezione ma anche per avvicinarsi a suo padre. E sapendo quanto sia pericoloso avere con sé la progenie del loro peggior nemico, i Titani la accettano senza fidarsi troppo di lei.

Zhang sarà una presenza regolare nei nuovi episodi e raggiunge lo youtuber Chella Man, scelto per il ruolo ricorrente dell'altro figlio di Slade, Joseph Wilson, il Titano noto come Jericho. Muto da quando un assassino gli ha reciso le corde vocali ma capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo, questo eroe gentile e fiero dimostra di essere un combattente formidabile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming