Schede di riferimento
News Serie TV

Titans: Batman appare nel trailer di fine stagione

57

In Italia la nuova serie DC sarà disponibile su Netflix dall'11 gennaio.

Titans: Batman appare nel trailer di fine stagione

Dopo anni di assenza, Batman, una delle leggende del fumetto americano, sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo. O così sembra. In un momento particolarmente elettrizzante per i fan della mitologia dell'Uomo Pipistrello, che solo pochi giorni fa hanno visto Gotham City e Batwoman introdotti nelle storie dell'Arrowverse, il servizio di video in streaming DC Universe ha diffuso un trailer del finale di stagione di Titans nel quale il supereroe sotto la cui maschera si nasconde Bruce Wayne si ricongiunge con l'ex pupillo Dick Grayson. Le circostanze, però, non sono per nulla riconcilianti.

Nella clip, vediamo il nuovo Robin, Jason Todd (Curran Walters), presentarsi dal suo predecessore in cerca d'aiuto. Una richiesta che riguarda un Cavaliere Oscuro particolarmente... oscuro. Dick (Brenton Thwaites), che sappiano non essere in buoni rapporti col principale vigilante di Gotham City, accetta di farsi avanti, con risultati a dir poco cruenti. Assistiamo infatti a uno scontro tra i due, nel più classico Robin vs. Batman. Il fatto però che quest'ultimo appaia solo di spalle lascia pensare che, quanto stia per succedere - inclusa una sfilza di corpi putrefatti - abbia a che fare con il demone Trigon, che più volte ha minacciato di voler abbattere psicologicamente i Titani.

Per conoscere tutta la verità bisognerà attendere il 21 dicembre, quando l'undicesimo e ultimo episodio della stagione inaugurale di Titans sarà disponibile su DC Universe. In Italia l'attesa sarà di poco più lunga: tutti gli episodi si aggiungeranno all'offerta di Netflix l'11 gennaio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming