Schede di riferimento
News Serie TV

Titans 4: Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx nelle prime foto

La nuova stagione della serie supereroistica è attesa su HBO Max per quest'autunno.

Titans 4: Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx nelle prime foto

In vista della sua apparizione questo fine settimana al Comic-Con di New York, dove HBO Max ne annuncerà probabilmente la data, la stagione 4 della serie supereroistica Titans ha svelato l'aspetto di tre dei suoi nuovi personaggi: Sebastian Blood/Brother Blood, interpretato da Joseph Morgan (The Originals); la May Bennett/Mother Mayhem di Franka Potente (Taboo); e Jinx, personaggio affidato invece a Lisa Ambalavanar (The A List).

Titans: La trama della stagione 4

Nel nuovo ciclo di episodi, i Titani torneranno a San Francisco, ma non prima di aver fatto tappa a Metropolis, finendo col ritrovarsi nel mirino di un culto soprannaturale con poteri diversi da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato. Sebastian Blood è descritto come un uomo introverso, molto intelligente e con una natura oscura celata. Di Mother Mayhem sappiamo che è una leader nata e che porta sempre con sé la minaccia della violenza. Una predatrice in forma umana, lei ha una fede illimitata nella propria missione. Infine, Jinx è una criminale perspicace e abile con la magia oscura la quale prova un certo piacere nel manipolare gli altri e creare caos mentre lo fa.

Titans

Titans

Titans

A questi si aggiungerà il veterano di Bosch Titus Welliver, al quale i produttori hanno affidato l'iconico ruolo di Lex Luthor. In questa versione ci sarà presentato come un uomo con un approccio sensibile e premuroso al male e al potere la cui introduzione provocherà una crisi di identità in Conner/Superboy (Joshua Orpin), creato ricordiamo da una miscela di DNA, incluso quello di Lex.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo