Titanic, un nuovo inquietante disastro dopo 110 anni: AnnaLynne McCord e Jamie Bamber nel film tv Titanic 666
Nel cast del telepic di Tubi anche Keesha Sharp e Lydia Hearst.
La star di 90210 AnnaLynne McCord e il veterano di Battlestar Galactica Jamie Bamber reciteranno in Titanic 666, prossimo thriller del servizio streaming Tubi. Secondo Deadline, al cast del film tv si sono uniti anche Keesha Sharp (Power Book II: Ghost) e Lydia Hearst (Z Nation).
Titanic 666: La trama e i personaggi
Ambientato nel presente, ovvero 110 anni dopo il naufragio del Titanic, Titanic 666 segue il viaggio inaugurale del Titanic III, verso il luogo dove risiede il relitto del precedente transatlantico. Sebbene ne sia una replica fedele, questa gigantesca nave da crociera dispone della tecnologia più avanzata, il che la rende davvero inaffondabile. Ma quando il Titanic III arriva sul luogo della tragedia del 1912, iniziano a verificarsi strani avvenimenti, mentre forze oscure salgono in superficie, terrorizzando tutte le persone a bordo e minacciando di ripetere uno dei più grandi disastri della storia.
McCord interpreterà Mia Stone, una influencer e una passeggera del Titanic III insieme a suo marito. Bamber sarà invece il professor Hal Cochran, un altro passeggero della nave, un collezionista di manufatti dell'originale Titanic. Celeste Rhoades, il personaggio affidato alla Sharp, è il capitano del Titanic III. Hearst, invece, vestirà i panni di Idina, una clandestina determinata a vendicare lo sfruttamento delle vittime del primo Titanic.
La sceneggiatura di Titanic 666 è di Jacob Cooney e Jason White, mentre la regia è stata affidata a Nick Lyon (Bullet). Il resto del cast include, con ruoli i cui dettagli non sono stati resi noti, Joseph Gatt (Z Nation), Derek Yates (CSI: Vegas), Michael J. Chen, Jhey Castles (Magnum P.I.), Kendall Chappell e Giovannie Espiritu.