Timothy Simons in Percy Jackson 2, Prime Video ordina una serie dell'ideatore di Love, Death & Robots e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Star Trek: Starfleet Academy, The Rainmaker e The Pitt.
- Prime Video ordina Secret Level, serie animata di Tim Miller
- Sandro Rosta in Star Trek: Starfleet Academy
- The Rainmaker arruola Madison Iseman
- Nove aggiunte al cast di The Pitt
L'attore e comico Timothy Simons (Veep) ha ottenuto un ruolo nella seconda stagione della serie fantasy di Disney+ Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Lo riporta Variety, secondo cui apparirà in un arco di episodi nei panni di Tantalo.
Sarcastico, manipolatore, apertamente ostile e raramente di buonumore, Tantalo è maledetto da fame e sete eterne, ma non può né mangiare né bere. Lui è stato liberato dalla prigionia negli Inferi per diventare Direttore delle Attività ad interim a Campo Mezzosangue, sostituendo Chirone, che è sospettato di avere legami con Crono.
Simons si aggiunge altre altre new entries della stagione 2 Sandra Bernhard (American Horror Story), Kristen Schaal (What We Do in the Shadows) e Margaret Cho (Drop Dead Diva) nei ruoli delle Sorelle Grigie e Daniel Diemer (Under the Bridge) di Tyson.
Prime Video ordina Secret Level, serie animata di Tim Miller
Tim Miller, la mente dietro una delle serie animate più apprezzate di Netflix, Love, Death & Robots, ha ottenuto da Prime Video l'okay per la produzione di Secret Level, un'altra serie animata per un pubblico adulto, anch'essa antologica. Allo stesso modo della sua precedente creazione, Secret Level si comporrà di brevi racconti originali, ambientati negli amati mondi dei videogiochi più disparati. Tra questi dovrebbero esserci anche New World e Spelunky, due titoli di Amazon Games.
Sandro Rosta in Star Trek: Starfleet Academy
A Paramount+ continuano i casting per Star Trek: Starfleet Academy, nuova serie del franchise di fantascienza, incentrata su un gruppo di cadetti dell'Accademia della Flotta Stellare. Sotto lo sguardo attendo ed esigente dei loro istruttori, scoprono cosa serve per diventare ufficiali della Flotta Stellare mentre affrontano amicizie nascenti, rivalità esplosive, primi amori e un nuovo nemico che minaccia sia l'Accademia che la Federazione stessa. L'esordiente Sandro Rosta interpreterà un ruolo non meglio precisato.
The Rainmaker arruola Madison Iseman
Secondo ingresso nel cast di The Rainmaker, prossimo legal drama di USA Network basato sul celebre romanzo di John Grisham L'uomo della pioggia e sull'omonimo film del 1997 diretto da Francis Ford Coppola. Madison Iseman (So cosa hai fatto) ha raggiunto John Slattery (Mad Men). La serie segue Rudy Baylor, che uscito dalla facoltà di giurisprudenza si scontra subito con la dura realtà della professione e, in particolare, con il leone del tribunale Leo F. Drummond (Slattery) e la sua fidanzata dell'università. Rudy, insieme al suo capo e alla di lei assistente legale, scoprono due cospirazioni collegate che circondano la misteriosa morte del figlio di un loro cliente. Per Deadline, Iseman interpreterà Sarah Plankmore,la fidanzata di Rudy appena laureatasi in giurisprudenza.
Nove aggiunte al cast di The Pitt
Il cast di The Pitt, nuovo medical drama di Max con protagonista Noah Wyle (E.R.), è diventato più numeroso con le aggiunte di Shawn Hatosy (Animal Kingdom), Michael Hyatt (Snowfall), Jalen Thomas Brooks (Walker), Brandon Mendez Homer (The Good Fight), Kristin Villanueva (Bonding), Amielynn Abellera (The Cleaning Lady), Alexandra Metz (Chicago Fire), Krystel V. McNeil (61st Street) e Deepti Gupta (For All Mankind). Ciascuno interpreterà un imprecisato ruolo ricorrente.