Timeless ospita la star di Supernatural Misha Collins
Segue di una settimana l'ingaggio dell'altro attore di Supernatural Jim Beaver.

Un altro attore di Supernatural "viaggerà nel tempo" per interpretare un ruolo da guest star nella serie di fantascienza di NBC Timeless, che ricordiamo condivide con la prima l'ideatore Eric Kripke.
Interprete nella longeva serie soprannaturale di The CW dell'angelo Castiel, questa volta Misha Collins vestirà i panni dell'intoccabile agente del Bureau of Investigation Eliot Ness in un prossimo episodio intitolato Public Enemy No. 1. Nell'ora, Flynn (Goran Visnjic) viaggia indietro nel tempo, nella Chicago del 1931, per affiancare il gangster Al Capone Cameron Gharaee, Tyrant). Lucy, Wyatt e Rufus (Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett) si alleano quindi con l'unico uomo in grado di fermare Capone, Ness.
L'ingaggio di Collins, che ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae insieme con i protagonisti di Timeless (in onda in Italia ogni domenica alle ore 21:00 su Fox), segue solo di un paio di settimane quello di un altro volto familiare di Supernatural, Jim Beaver, cui è stato affidato il ruolo di un agente dell'NSA in un arco di episodi.
I worried the cast of @NBCTimeless might treat me as an Untouchable,but they gave me a warm reception.Thanks, guys. #Timeless @therealkripke pic.twitter.com/EK06PwL8Yo
— Misha Collins (@mishacollins) 16 gennaio 2017