Tiger Woods: Una miniserie racconterà la sua storia

-
Share
Tiger Woods: Una miniserie racconterà la sua storia

La casa di produzione Wheelhouse Entertainment sta collaborando con Jeff Benedict allo sviluppo di una miniserie basata su Tiger Woods, la biografia di successo nella quale quest'ultimo racconta la vita del controverso golfista statunitense anche conosciuto come Eldrick Tont Woods.

Pubblicato lo scorso anno, il libro si concentra sugli eventi che hanno segnato l'esistenza di Woods nell'ultimo decennio, a cominciare dall'incidente automobilistico che nel 2009 ha fatto precipitare "il miglior golfista di sempre" in uno scandalo per i ripetuti tradimenti della moglie. Poco tempo dopo, benché all'apice della sua carriera, Woods ha annunciato il ritiro a tempo indeterminato dalle competizioni, durato in realtà solo pochi mesi. Dopo aver raggiunto nuovamente la prima posizione del ranking mondiale, Woods ha rischiato di essere travolto da un nuovo scandalo quando nel 2017 è stato arrestato a Jupiter, in Florida, per guida in stato di ebbrezza. Il sospetto che il giocatore stesse abusando di sostanze alcoliche è stato poi smentito dalla polizia, la quale ha rivelato che la condizione era stata causata dall'assunzione di alprazolam, un farmaco anti-ansia, insieme con vari antidolorifici che Woods era costretto ad assumere in seguito ad alcuni interventi alla schiena.

"Come giornalista, lascio che le storie mi guidino in un viaggio. Una delle cose appassionanti di essere uno scrittore è incontrare l'inaspettato lungo la strada. Anche dopo 20 anni, ho ancora il piacere di incontrare nuove persone le cui storie sorprendono e ispirano. Questo è esattamente quello che è successo quando ho incontrato il team di Brent Montgomery alla Wheelhouse Entertainment", dichiara Benedict a Deadline. "L'opportunità di lavorare con loro è il sogno di uno scrittore. Non vedo l'ora di scoprire dove questa nuova storia e questo capitolo professionale ci porteranno".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento