News Serie TV

Tiffany Haddish sarà la figlia di Octavia Spencer in Madam C.J. Walker di Netflix

Al cast della miniserie si sono uniti anche Carmen Ejogo (True Detective) e Blair Underwood (When They See Us).

Tiffany Haddish sarà la figlia di Octavia Spencer in Madam C.J. Walker di Netflix

Dopo la breve esperienza di Tuca & Bertie, cancellata da Netflix dopo una sola stagione, l'attrice e comica Tiffany Haddish torna al servizio di video in streaming per affiancare il premio Oscar Octavia Spencer (The Help) nella miniserie Madam C.J. Walker.

Basato sul libro di A'Lelia Bundles On Her Own Ground, il drama di 4 episodi racconta la storia ai più sconosciuta e molto irriverente di come Madam C.J. Walker, il cui vero nome era Sarah Breedlove (Spencer), abbia superato le ostilità dell'America del 21° secolo, pesanti rivalità, matrimoni tumultuosi e una famiglia problematica diventando senza alcun aiuto la prima milionaria del Paese, fortuna guadagnata commercializzando una linea di prodotti per capelli dedicata alle donne di colore.

Spencer interpreterà Lelia, la figlia intelligente ed esuberante di Sarah, che l'ha cresciuta da sola. Desiderosa di essere indipendente, dopo essersi innamorata e aver sposato l'inconcludente John Robinson, Lelia si ritrova spesso ad affrontare le giustificazioni del marito.

I produttori hanno ingaggiato inoltre Carmen Ejogo (True Detective) per il ruolo di Addie, una parrucchiera ed ex amica di Sarah; Blair Underwood (When They See Us) e Garrett Morris (2 Broke Girls) di Charles James Walker e Cleophus, il marito e il padre della protagonista; e Kevin Carroll (The Leftovers) di Ransom, un uomo che aiuta Sarah con i suoi brevetti, diventando più tardi il legale della sua azienda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo