Schede di riferimento
News Serie TV

Thomas Haden Church in Twisted Metal, OWN cancella Delilah e altre news in breve

Inoltre, Starz lavora a una nuova serie tv con l'ideatrice di Vida e James D'Arcy si unisce al cast di Constellation.

Thomas Haden Church in Twisted Metal, OWN cancella Delilah e altre news in breve

Il nominato all'Oscar Thomas Haden Church torna in tv dopo l'esperienza di Divorce firmando con il servizio streaming Peacock per uno dei ruoli principali in Twisted Metal, comedy d'azione basata sull'omonimo franchise videoludico di combattimenti tra veicoli, il cui cast include già Anthony Mackie (The Falcon and the Winter Soldier) e Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine).

Scritta dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, Twisted Metal segue Mackie nei panni di John Doe, un lattaio senza alcun ricordo del suo passato al quale è offerta la possibilità di una vita migliore, a patto che riesca a consegnare un pacco misterioso in una desolata landa post-apocalittica. Con l'aiuto di un ladro d'auto dal grilletto facile, l'uomo dovrà affrontare feroci predoni alla guida di veicoli distruttivi e altri pericoli della strada, incluso uno squilibrato clown alla guida di un furgoncino dei gelati, mentre cerca di realizzare il suo desiderio di trovare una comunità.

Church interpreterà l'agente Stone, un freddo e inflessibile poliziotto che governa le strade post-apocalittiche con il pugno di ferro e la lingua d'argento, perseguendo anche i più piccoli crimini con il più severo dei giudizi. L'agente Stone non si fermerà davanti a nulla per proteggere la legge e l'ordine negli Stati Divisi d'America, e ucciderà chiunque sul suo cammino sfiderà il suo potere.

OWN cancella Delilah dopo una sola stagione

Delilah non avrà una seconda stagione. La rete via cavo OWN ha annunciato la cancellazione del legal drama con Maahra Hill creato dall'ideatore di Greenleaf Craig Wright, prodotto da Oprah Winfrey. Mentre appende al chiodo i panni di Delilah Connolly, un avvocato di Charlotte testardo e di sani principi che fa del suo meglio per crescere da sola i suoi due figli, tenersi in buoni rapporti con la sua famiglia e gli amici e mantenere forte la propria fede, Hill firma con NBC per un ruolo nel pilota di The Irrational, potenziale serie nella quale il veterano di The Flash Jesse L. Martin interpreta Alec Baker, un affermato psicologo comportamentale che mette il suo approccio unico e inaspettato della comprensione del comportamento umano al servizio di casi ad alto rischio che coinvolgono governi, forze dell'ordine e corporazioni. Marisa, il personaggio della Hill, è un appassionato e astuto agente dell'FBI che lavora con Baker.

Fifteen-Love: Una serie Amazon racconterà il mondo del tennis

Amazon Studios ha ordinato Fifteen-Love, una nuova serie originale britannica ambientata nell'elitario mondo del tennis professionistico. Scritto da Hania Elkington (The Innocents) e diretto da Eva Riley e Toby Macdonald, il drama si concentra su Justine Pearce, un astro nascente il cui successo improvviso a 17 anni ha portato lei e il suo allenatore, Glenn Lapthorn, ai quarti di finale degli Open di Francia. Poi, davanti agli occhi del mondo, il polso di Justine si è rotto e lei è crollata. Cinque anni dopo, Justine lavora presso l'accademia in cui una volta si è allenata, e vedendo il suo allenatore tornare dopo aver portato qualcun altro alla vittoria del Grande Slam, viene spinta a comportamenti pericolosi e disfunzionali.

Lovesong: Una nuova serie dell'ideatrice di Vida

Tre anni dopo la conclusione dell'apprezzata Vida, Starz torna a collaborare con la sua ideatrice, Tanya Saracho, a una nuova serie tv, Lovesong, attualmente in sviluppo. La storia ruota attorno a due amiche d'infanzia messicano-statunitensi che vivono a Londra. Entrambe si ritrovano risucchiate in un tortuoso triangolo amoroso con un affascinante cantautore. Una storia d'amore nata dal tradimento e pagata con il prezzo dell'amicizia. Immerso nella scena musicale dell'East London, il drama si imbarca in una contemplazione cinematografica sull'amore, il sesso, l'identità, le intenzioni e il prezzo della felicità.

James D'Arcy in Constellation di Apple TV+

L'attore di Leonardo e The Hot Zone James D'Arcy affiancherà Noomi Rapace e Jonathan Banks nel prossimo thriller psicologico di Apple TV+ Constellation. Creata da Peter Harness (Doctor Who), la serie segue Rapace nei panni di Jo, una donna che torna sulla Terra dopo aver affrontato un disastro nello spazio, solo per scoprire che alcune parti importanti della sua vita sembrano svanite nel nulla. D'Arcy interpreterà Magnus, il marito della protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo