The White Princess: La miniserie in costume arriva su TIMvision
Gli 8 episodi del sequel di The White Queen in streaming dal 20 dicembre.

The White Princess è il regalo di Natale di TIMvision. La miniserie in costume sequel della fortunata The White Queen si aggiunge all'offerta del servizio di video in streaming mercoledì 20 dicembre, con gli otto episodi prodotti.
The White Princess racconta le vicende della giovane Lizzie (interpretata da Jodie Comer), principessa di York, promessa in sposa nel 1485 al Re Enrico VII (Jacob Collins-Levy), con la speranza che questa unione metta fine alla lunga e sanguinosa Guerra delle Due Rose tra i Lancaster e gli York. Ma i segreti e i complotti politici fra le loro madri, Elisabeth (Essie Davis, che sostituisce la troppo giovane star di The White Queen Rebecca Ferguson) e Margaret (la Michelle Fairley de Il Trono di Spade), portano scompiglio nel matrimonio dei due giovani, destinato a vacillare fin dall'inizio e ad aprire fratture irreparabili nel Regno.
Una miniserie "divertente e affascinante al tempo stesso, in grado di appassionare un pubblico moderno e romantico" secondo Variety, The White Princess "riesce a spiegare la Guerra delle Rose da una prospettiva profondamente femminile", come ha scritto invece il Wall Street Journal. Il cast coinvolge anche Caroline Goodall, l'unica a riprendere il ruolo già interpretato in The White Queen, la duchessa Cecily, Kennet Cranham (Chocolat), Richard Dillane (Argo) e Vincent Regan (300).