Schede di riferimento
News Serie TV

The Whispers: Steven Spielberg torna in TV a raccontare gli alieni su Fox

309

In onda su Fox dall'8 settembre ogni martedì alle 21:00, il mystery drama coinvolge Lily Rabe e Barry Sloane.

The Whispers: Steven Spielberg torna in TV a raccontare gli alieni su Fox

Nelle innumerevoli storie di alieni che nel corso dei decenni hanno popolato tanto il grande tanto il piccolo schermo, The Whispers, la nuova serie di Steven Spielberg in onda su Fox dall'8 settembre ogni martedì alle ore 21:00 con un doppio episodio, cerca di proporsi come qualcosa di nuovo e interessante facendo leva sulla più grande debolezza dell'umanità, l'amore dei genitori per i propri figli, nonché la sua risorsa più preziosa. Ovvero un portone spalancato a una misteriosa forza aliena determinata a ottenere il dominio del mondo.

Nel cuore degli Stati Unti d'America e del potere politico, Washington D.C., numerosi bambini parlano del loro amico immaginario, Drill. Ciò che i genitori non sanno è che questo amico non è così immaginario come pensano. Drill è in grado di persuadere i bambini a giochi molto pericolosi con conseguenze molto reali. L'agente dell'FBI Claire Bennigan (Lily Rabe, American Horror Story) ha il compito di indagare su un caso di una bambina di 6 anni la quale ha quasi ucciso sua madre mentre faceva un gioco con il suo amico immaginario.

Mentre Claire si chiede se la bambina abbia un disturbo di qualche tipo o ci sia qualcosa di più grande in gioco, dall'altra parte del mondo, nel Deserto del Sahara, l'ex agente Wes Lawrence (Barry Sloane, Revenge) è in missione per conto del Dipartimento della Difesa. Qui Wes vede quella che sembra essere una navicella aliena e qualcos'altro di ancora più inspiegabile. Mentre il conto alla rovescia ha inizio e i bambini aiutano involontariamente gli alieni, qualcuno deve cominciare a mettere insieme i pezzi per salvare l'umanità prima che sia troppo tardi.

Una delle novità dell'estate televisiva americana, con The Whispers la rete ABC sembra essersi voluta affrancare dal senso di colpa dopo la cancellazione prematura dell'alien drama V. E forse non a caso inizialmente il progetto era conosciuto con il titolo The Visitors. Basata sul racconto Ora zero di Ray Bradbury incluso nella raccolta L'uomo illustrato, la serie coinvolge anche la star di Heroes e Una mamma per amica Milo Ventimiglia e l'attrice di House of Cards Kristen Connolly.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming