Schede di riferimento
News Serie TV

The Way Home: Chyler Leigh affianca Andie MacDowell nella nuova serie di Hallmark

13

Il progetto è descritto come un dramma familiare incentrato su tre generazioni di donne che si ritrovano e affrontano un viaggio alla scoperta di sé.

The Way Home: Chyler Leigh affianca Andie MacDowell nella nuova serie di Hallmark

Appesi al chiodo i panni della sua Alex Danvers in Supergirl, Chyler Leigh è pronta per una nuova avventura sul piccolo schermo, precisamente su Hallmark Channel. Deadline ci informa che l'attrice, anche nota per i suoi trascorsi in Grey's Anatomy e Settimo Cielo, ha firmato per affiancare Andie MacDowell nella nuova serie The Way Home.

La trama di The Way Home

The Way Home è descritta come un dramma familiare incentrato su tre generazioni di donne della famiglia Landry. MacDowell interpreta Del, matriarca della famiglia e pilastro della comunità contadina della piccola città canadese in cui vive. Lei e sua figlia Kat (Chyler Leigh) si sono allontanate in seguito a tragici eventi che hanno cambiato per sempre la loro famiglia e hanno spinto Kat ad andarsene. Chiamata da Del, Kat torna inaspettatamente nella piccola cittadina di Port Haven molti anni dopo e con la figlia adolescente che sua madre non ha mai incontrato. Sua figlia, la quindicenne Alice, non è contenta di trasferirsi e la riunione di famiglia non è certo tutta rose e fiori. Eppure queste tre donne appartenenti a tre generazioni diverse intraprendono un viaggio illuminante per ritrovare la strada, ritrovarsi e imparare importanti lezioni sul passato della loro famiglia. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo