News Serie TV

The Watcher, anche Naomi Watts attende aggiornamenti sulla seconda stagione: "Vorrei averne"

Sono passati circa due anni da quando Netflix ha rinnovato The Watcher per una seconda stagione e anche Naomi Watts è in attesa di aggiornamenti sui prossimi episodi.

The Watcher, anche Naomi Watts attende aggiornamenti sulla seconda stagione: "Vorrei averne"

Sono trascorsi circa due anni da quando Netflix ha rinnovato The Watcher per una seconda stagione, la cui produzione tuttavia è ferma. Un dettaglio che ha sconcertato il pubblico e anche Naomi Watts, che fa parte del cast e durante il Toronto International Film Festival ha manifestato il suo desiderio di saperne di più. Del resto è proprio in occasione del Festival che l'attrice ha potuto riabbracciare Bobby Cannavale, co-star di The Watcher. A quando la seconda stagione?

The Watchers 2: Naomi Watts attende aggiornamenti come il resto dei fan

The Watcher è stato uno dei titoli più visti su Netflix, come ricorda Entertainment Weekly, eppure il colosso dello streaming non ha ancora riacceso i motori e persino Naomi Watts, che fa parte del cast, è in attesa di novità. Durante il TIFF, l'attrice ha ribadito di non avere aggiornamenti per i fan e che ne gradirebbe qualcuno anche per sé:

Non ho aggiornamenti, qualora ci fossero. Vorrei tanto averne. È stato così divertente, vero? Non ho alcuna novità, temo.

Sono trascorsi due anni da quando Netflix ha annunciato che The Watcher non si sarebbe limitata a essere una miniserie, bensì avrebbe avuto una seconda stagione. Creata da Ryan Murphy e Ian Brennan, l'inaspettato secondo ciclo di episodi ad oggi non ha ancora avviato la produzione e il pubblico, come i suoi interpreti, sono in attesa di scoprire quando ciò accadrà. La storia raccontata si basa su fatti realmente accaduti. La famiglia protagonista, i Brannock, si trasferisce in una villa all'apparenza perfetta per poi scoprire che un vicino misterioso li ha presi di mira con lettere anonime e minatorie.

Considerato il finale della prima stagione, in un'altra intervista di qualche tempo fa, Naomi Watts aveva manifestato i suoi dubbi in merito al ritorno dei Brannock. "A essere onesti, abbiamo lasciato la casa, quindi non so se torneremo. Non so quale sia il piano, quindi non posso dare una risposta concreta, mi dispiace", aveva detto a EW. Anche Jennifer Coolidge, che ha interpretato l'agente immobiliare Karen, aveva rivelato di non essere stata contattata dalla produzione per riprendere il personaggio, un'ammissione che però risale a dicembre del 2022.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV