The Walking Dead: Daryl Dixon arruola Manish Dayal nella stagione 2
L'ex star di The Resident ricoprirà un importante ruolo ricorrente nei prossimi episodi della serie con Norman Reedus attesi nel 2024.

Nuova importante aggiunta nel cast di The Walking Dead: Daryl Dixon, la serie che ha dato un seguito alle vicende del personaggio di Norman Reedus, per l'appunto Daryl, in The Walking Dead. Nella seconda stagione, nella quale tornerà centrale il personaggio di Carol interpretato da Melissa McBride, reciterà con un ruolo ricorrente Manish Dayal, attore noto soprattutto per i suoi trascorsi in The Resident.
The Walking Dead: Daryl Dixon, cosa sappiamo della stagione 2
In arrivo su AMC nel 2024 (in Italia non ha ancora una collocazione), la seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon ha anche il sottotitolo di The Book of Carol, a testimonianza di quanto sarà importante il ruolo che svolgerà Carol. Gli episodi saranno un un seguito alla ricomparsa di Carol nel finale del ciclo inaugurale di The Walking Dead: Daryl Dixon. Sappiamo che Carol sta cercando Daryl, finito per qualche ragione in Francia mentre era sulle tracce dell'amico scomparso Rick.
Il ruolo di Manish Dayal
Il primo teaser trailer della stagione 2 di The Walking Dead: Daryl Dixon ci aveva già mostrato velocemente Manish Dayal, ma non sapevamo molto del suo personaggio. Ora Deadline rivela che Dayal interpreterà Ash, un ingegnere di Boston che si è trasferito nella casa di famiglia nel Maine dopo l'inizio dell'apocalisse. Ash vive secondo un programma rigoroso basato principalmente sui suoi voli giornalieri su un aereo monomotore adattato e sulle misteriose visite alla serra del suo cortile.