News Serie TV

The Upshaws rinnovata per una seconda stagione

1

La sitcom familiare con Wanda Sykes e Mike Epps tornerà su Netflix con 16 nuovi episodi.

The Upshaws rinnovata per una seconda stagione

Tra le tante sitcom (con poca fortuna) di Netflix una si è salvata e continuerà con una seconda stagione. Parliamo di The Upshaws, comedy familiare con Wanda Sykes e Mike Epps (Una notte da leoni), che il servizio di video in streaming ha appena rinnovata per un secondo ciclo di 16 episodi (sei in più rispetto ai 10 della prima stagione che hanno debuttato sulla piattaforma lo scorso 12 maggio).

La trama e il cast di The Upshaws

Creata dalle stesse Wanda Sykes e Regina Hicks (Insecure, Girlfriends) - anche produttrici esecutive con Mike Epps, Page Hurwitz e Niles Kirchner - The Upshaws ruota attorno a una famiglia nera della classe operaia guidata da Bennie Upshaw (Epps), un meccanico con un passato complicato che ora ha messo la testa a posto. Dopo una vita di errori, l'affascinante e ben disposto capo famiglia cerca di rimboccarsi le maniche e prendersi cura dei suoi cari: la moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Daniya-Renee Spraggins, Journey Christine) il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un'altra donna... e la cinica cognata (Wanda Sykes), senza tuttavia sapere davvero cosa fare. Ma gli Upshaw sono determinati a unire le forze per migliorare la situazione. La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger inaspettato: una ragazza si è presentata alla porta degli Upshaw affermando di essere la figlia di Bennie. Nei nuovi episodi, insomma, ci saranno segreti da svelare.

Le dichiarazioni

"Siamo così entusiasti di poter tornare con una seconda stagione e siamo grati che Netflix abbia visto e sentito tutto l'amore che abbiamo per questa meravigliosa famiglia", ha dichiarato la co-creatrice e showrunner Regina Hicks. "Non vedo l'ora di portare più gioia degli Upshaw a tutti coloro che si sono innamorati di loro". "Wanda e Regina hanno creato una novità nella tradizione delle sitcom nere che è reale, riconoscibile, piena di cuore e incredibilmente divertente. Siamo entusiasti di vedere dove, insieme al loro talentuoso cast, porteranno gli Upshaw nella seconda stagione", ha aggiunto Tracey Pakosta, capo delle comedy di Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo