News Serie TV

The Upshaws rinnovata per una quarta stagione, Hulu rinuncia alla miniserie su Sammy Davis Jr. e altre news in breve

Inoltre, Harry Wild rinnovata per una terza stagione e in sviluppo a Prime Video una nuova comedy dell'ideatore di Scrubs e Ted Lasso Bill Lawrence.

The Upshaws rinnovata per una quarta stagione, Hulu rinuncia alla miniserie su Sammy Davis Jr. e altre news in breve

Su Netflix si continuerà a ridere con la famiglia Upshaw. Il servizio streaming ha rinnovato la comedy The Upshaws per una quarta stagione di 10 episodi, prima dell'uscita della seconda parte della terza, attesa per la prossima primavera.

In uscita anch'essa nel 2024, la stagione 4 non si dividerà in due parti come le ultime due. Nella comedy, Mike Epps interpreta Bennie Upshaw, il capo di una famiglia di colore della classe operaia e un affascinante meccanico di Indianapolis che fa del suo meglio per prendersi cura della sua famiglia - la moglie Regina (Kim Fields), i loro tre figli (Jermelle Simon, Khali Spraggins e Journey Christine) e il figlio (Diamond Lyons) avuto da un'altra donna (Gabrielle Dennis) - e tollerare la sua sardonica cognata (Wanda Sykes).

Nei prossimi episodi, gli Upshaw continueranno a cavalcare gli alti e bassi della vita, incluse nuove opportunità di lavoro, sogni più grandi, problemi di salute e alcune importanti sorprese, tenendo ancora accesa la fiamma dei legami familiari che li uniscono.

Sammy Davis Jr.: Hulu rinuncia alla miniserie biografica

Non ci sarà alcuna miniserie sulla storia del leggendario cantante, ballerino e performer Sammy Davis Jr. Non su Hulu, almeno. Il servizio streaming ha rinunciato al progetto tanto caro all'ideatore di Empire Lee Daniels, adattamento del libro di Wil Haygood In Black and White: The Life of Sammy Davis, Jr., con Elijah Kelley scelto come suo interprete ad aprile dello scorso anno. Secondo Deadline, lo studio 20th Television cercherà di vendere il progetto ad altre realtà televisive, rendendolo ancora più attraente con l'ingaggio di ulteriori talenti di alto livello.

Riches cancellata dopo una sola stagione

A un anno dall'uscita del primo ciclo di episodi, si apprende che il drama britannico Riches (in Italia non ancora disponibile) non tornerà su ITVX e Prime Video con una seconda stagione. Ad annunciarlo è stata l'ideatrice Abby Ajayi con un messaggio condiviso attraverso i social: "Uscimmo lo scorso anno in questo periodo. Mando tutto il mio affetto a questo incredibile insieme di attori per questa favolosa avventura. Grazie a tutti quelli che l'hanno supportata. Sono molto orgogliosa dei aver potuto realizzare questa serie. Avevo ancora molte altre storie da raccontare. E sarebbero state infuocate".

Una comedy dell'ideatore di Ted Lasso in sviluppo a Prime Video

Le attrici e comiche Jamie Lee (Crashing) e Nikki Glaser (FBoy Island) saranno le protagoniste e produttrici esecutive di Unsettling, nuova comedy che Amazon MGM Studios e Warner Bros. Television stanno sviluppando per Prime Video insieme con la Doozer Productions di Bill Lawrence, ovvero l'ideatore di Scrubs e Ted Lasso. Scritta da Lee, Unsettling si propone come uno show commovente e piacevolmente onesto su due migliori amiche di circa trent'anni, entrambe senza figli, le quali decidono di "prendere" un bambino insieme e affrontare le loro vite come nuovi co-genitori platonici.

Harry Wild con Jane Seymour avrà una terza stagione

Acorn TV ha dato l'okay alla produzione di una terza stagione di Harry Wild, il mystery drama interpretato e prodotto dalla veterana de La signora del West Jane Seymour. I nuovi 6 episodi arriveranno in tv a un certo punto il prossimo anno e ritroveranno nel cast anche Rohan Nedd (Fergus), Kevin Ryan (Charlie), Amy Huberman (Orla), Samantha Mumba (Paula), Paul Tylak (Talbot) e Rose O'Neill (Lola).

La storia di Walker Hayes ispira una serie tv

La vita della star della musica country Walker Hayes ispira una serie tv di Untitled Entertainment, che ne ha acquisito i diritti. Il progetto è nelle mani dello sceneggiatore Justin D James. La storia segue un'aspirante musicista ispirato dal viaggio di Hayes. Lo stesso Hayes che è passato attraverso la dipendenza, la povertà, la perdita e la crisi di fede prima di diventare un fenomeno di Nashville grazie alla sua canzone di successo Fancy Like. "Io e mia moglie Laney abbiamo avuto una vita e una storia d'amore folli", ha dichiarato Hayes in un comunicato. "Ci pensiamo tutto il tempo, chiedendoci come diavolo siamo arrivati qui. La quantità di fratture rispetto alle bellezze si presta a infinite storie da raccontare. Non riesco a pensare a un'emozione che non abbiamo provato insieme. Non avremmo mai potuto immaginare che una compagnia come Untitled volesse creare un drama sulla nostra vita. La loro disponibilità ad accoglierci e includerci nel processo è stata molto incoraggiante".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti