News Serie TV

The Umbrella Academy: Il trailer ufficiale della nuova serie tv di Netflix

66

In streaming dal 15 febbraio, la serie si basa sul fumetto di Gerard Way.

The Umbrella Academy: Il trailer ufficiale della nuova serie tv di Netflix

Nel caso in cui le storie di supereroi stiano cominciando a sembrarvi tutte uguali, sarà una boccata d'aria fresca l'arrivo su Netflix il 15 febbraio di The Umbrella Academy, nuova produzione originale basata sull'apprezzato fumetto omonimo di Gerard Way e Gabriel Bá, cosa alquanto chiara dopo la visione del trailer ufficiale appena rilasciato dal servizio di video in streaming.

La clip spiega piuttosto bene in quali strambe vicende state per cacciarvi. Era il 1989 quando 43 donne partorirono improvvisamente un figlio di cui non erano incinte all'inizio della giornata. Sei di quei bambini furono adottati dall'eccentrico miliardario Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore), intenzionato a fare di loro dei supereroi capaci di salvare il mondo. Le cose, però, non andarono esattamente come egli avrebbe voluto, dal momento che 17 anni dopo i suoi rancorosi figli adottivi si ritrovano per la prima volta insieme dopo molto tempo in seguito alla morte misteriosa dell'uomo. Come se rimettere insieme la famiglia non sia già snervante, l'Academy scopre di dover affrontare una grana ben peggiore: una presunta fine del mondo imminente. Riusciranno a lavorare unitamente - nonostante i caratteri e i poteri diversi - per impedire l'apocalisse?

The Umbrella Academy si avvale di un cast d'eccezione. In aggiunta a Feore, nella serie recitano tra gli altri Ellen Page (Juno), Tom Hopper (Il Trono di Spade), Robert Sheehan (Misfits) e Mary J. Blige (Mudbound). Avendo inoltre le spalle coperte da Way, uno dei co-produttori esecutivi e in passato il cantante dei My Chemical Romance, la musica avrà un ruolo prominente nello show. E la cover di Hazy Shade of Winter nel trailer ne è un assaggio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming