The Snoopy Show: Il trailer ufficiale della terza stagione
La serie basata sugli amati personaggi di Peanuts tornerà con la terza stagione su Apple TV+ il 9 giugno
Il beagle più amato di sempre sta per tornare su Apple TV+. The Snoopy Show, la serie animata basata sugli amati personaggi di Peanuts, tornerà con la terza stagione in streaming il 9 giugno. Ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi che anticipa diverse esilaranti avventure per Snoopy e tutta la gang.
The Snoopy Show torna con la terza stagione
Snoopy sarà pronto a volare, danzare e sognare in grande nei 12 nuovi episodi della serie prodotta per Apple TV+ da Peanuts e WildBrain e diretta da Rob Boutilier. Pensata prevalentemente per i bambini dai 4 agli 11 anni e per le loro famiglie, The Snoopy Show stimola la fantasia con storie divertenti ed emozionanti con protagonisti il capobranco più amato, il suo migliore amico Woodstock e il resto dei Peanuts; perché, come dice il trailer, "la tua immaginazione può portarti ovunque tu voglia andare".
I prossimi progetti del franchise
Apple TV+ possiede i diritti sulle storie dei Peanuts e ha già annunciato altri progetti incentrati sui famosi personaggi. Ci saranno altri due originali: il primo è Camp Snoopy, una nuova serie con Snoopy e i Beagle Scout mentre si godono un'estate piena di avventure all'aperto con Charlie Brown e i suoi amici. E poi c'è Snoopy Presents: Welcome Home, Franklin, uno speciale che svela la storia delle origini di uno dei personaggi più preziosi dei Peanuts raccontanto anche come ha fatto amicizia con Charlie Brown e il resto della banda.