Schede di riferimento
News Serie TV

The Rookie rinnovata per una settima stagione

1

Il poliziesco con Nathan Fillion è la quinta serie tv rinnovata da ABC per la stagione televisiva 2024-25.

The Rookie rinnovata per una settima stagione

Le sirene di The Rookie resteranno accese! Sebbene tutti i segnali fossero positivi, i fan del poliziesco con protagonista l'amatissimo Nathan Fillion possono tirare un sospiro di sollievo, perché ci saranno altri episodi. La rete americana ABC ha rinnovato la serie per una settima stagione, in onda presumibilmente dal prossimo autunno.

The Rookie continua con la stagione 7

Quest'anno, negli Stati Uniti, The Rookie sta appassionando ogni settimana 6 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6. La media è di poco più bassa rispetto a quella della stagione precedente, ma per ABC si tratta del terzo drama più seguito della stagione, dietro 9-1-1 e Will Trent se consideriamo il numero di spettatori e dietro 9-1-1 e Grey's Anatomy se consideriamo il rating.

La notizia del rinnovo precede di quattro episodi il finale della stagione 6, che la star Eric Winter ha detto a TVLine sarà, come da tradizione, "grande". L'attore ha anticipato: "Ci sono molte rivelazioni e, per quanto riguarda Tim e Lucy [il suo personaggio e il personaggio interpretato da Melissa O'Neil], hanno delle cose divertenti insieme, [che includono] un'altra fantastica sequenza d'azione. Tutti sono dalla parte della squadra e si sostengono a vicenda. Finisce in un modo davvero carino. E per quanto riguarda Tim e Lucy... li lascia in un posto dove ci sono cose di cui parlare" nella settima stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti