The Rookie: Prima stagione completa per il poliziesco con Nathan Fillion

- Google+
Share
The Rookie: Prima stagione completa per il poliziesco con Nathan Fillion

ABC ha dato una seconda pacca sulla spalla a The Rookie, novità con protagonista l'amata star di Castle Nathan Fillion. Dopo i tre episodi aggiuntivi ordinati lo scorso mese, il network ha prolungato la prima stagione del poliziesco di altre quattro ore, portando l'ordine complessivo (e definitivo) a quota 20 episodi.

The Rookie segue Fillion nei panni del 40enne John Nolan, che dopo aver dimostrato un grande coraggio durante una rapina in banca nella sua cittadina di provincia, decide di trasferirsi a Los Angeles per realizzare il sogno di diventare poliziotto. Diventando la matricola più anziana del locale dipartimento di polizia, Nolan deve provare ai suoi superiori di non essere solo in preda a una crisi di mezza età e di avere ancora la stessa grinta dei colleghi più giovani nella lotta al crimine.

La serie ha esordito con 5,4 milioni di spettatori e l'1.0 di rating nel target demografico 18-49, ma ha perso terreno nelle settime successive, portando la media stagionale a 4,8 milioni di spettatori e allo 0.8 di rating. "Alcune settimane sono più difficili di altre", ha riconosciuto Fillion a TVLine. "Ma abbiamo un grande cast, e un sacco di persone [che ci seguono]". Va detto infatti che, rispetto ai risultati della scorsa stagione registrati dalla cancellata Kevin (Probably) Saves the World nello stesso slot, The Rookie ha migliorato per ora la posizione di ABC del 39 e 5 percento rispettivamente.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento