News Serie TV

The Rookie: Kevin Zegers nel cast dello spin-off Feds

Ha firmato per un ruolo regolare nella nuova serie, che debutterà a settembre sull'americana ABC, anche James Lesure.

The Rookie: Kevin Zegers nel cast dello spin-off Feds

Altri due volti noti di ABC hanno firmato per ricorprire un ruolo regolare in The Rookie: Feds, lo spin-off del poliziesco The Rookie in arrivo in tv il prossimo autunno sull'americana ABC. Deadline ci fa sapere che Kevin Zegers (nella foto in alto) e James Lesure, reduci dalla serie Rebel cancellata dopo una sola stagione, affiancheranno la protagonista Niecy Nash-Betts.

La trama di The Rookie: Feds

Co-creata da Alexi Hawley e Terence Paul Winter, The Rookie: Feds vede Niecy Nash-Betts nei panni di Simone Clark, una recluta dell'FBI più anziana di quanto ci si aspetterebbe da una persona in una posizione simile. Lo spin-off ha avuto un backdoor pilot inserito in un arco narrativo di due episodi della quarta stagione di The Rookie, in cui l'agente John Nolan (Nathan Fillion) e la divisione di Los Angeles dell'FBI chiedono aiuto a Simone Clark quando uno dei suoi ex studenti è sospettato di essere il responsabile di un attacco terroristico.

I ruoli di Kevin Zegers e James Lesure e il resto del cast

Secondo Deadline, Zegers (visto di recente anche in serie come Dirty John e Fear the Walking Dead) interpreterà Brendon Acres, una recluta appena uscita da Quantico. Brendon, al suo primo incarico, deve dimostrare quanto vale; soprattutto perché, per un passato come protagonista della serie tv Vampire Cop, poche persone lo prendono sul serio. Durante gli anni in cui si è formato da attore, è diventato abile nelle arti marziali e a maneggiare le armi ed è riuscito a conseguire anche un master in informatica.

Lesure interpreterà Carter Hope. Un conservatore e tradizionalista da manuale, Carter è un agente modello dell'FBI che è entrato a far parte dell'FBI dopo una carriera di successo come avvocato nel Dipartimento di Giustizia. Ora ha il compito più impegnativo della sua carriera: addestrare la recluta Simone Clark, schietta e fuori dagli schemi. Il modo di fare di Clark, infatti, sfiderà direttamente le sue convinzioni dolorosamente conquistate.

Il resto del cast regolare di The Rookie: Feds include Frankie Faison nel ruolo di Christopher “Cutty” Clark; Felix Solis, che ha vestito i panni dell'agente speciale Matthew Garza già nei due episodi di The Rookie; e la recentemente annunciata Britt Robertson nel ruolo della brillante analista dell'FBI Laura Stensen.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo