The Rookie: Ivan Hernandez sarà un nuovo detective nella stagione 7
Il nuovo personaggio farà il suo debutto nel primo episodio della stagione.

Visto l'ultima volta in And Just Like That..., nei panni di un potenziale interesse amoroso per Carrie Bradshaw, Ivan Hernandez, conosciuto anche per i suoi trascorsi in Non ho mai... e Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills, si è unito al cast del poliziesco The Rookie con un ruolo ricorrente nella settima stagione, che negli Stati Uniti debutterà su ABC tra pochi giorni, il 7 gennaio.
The Rookie 7: Il ruolo di Ivan Hernandez nella nuova stagione
Sin dal primo episodio della nuova stagione, Hernandez interpreterà un nuovo detective, Graham. L'ideatore e showrunner Alexi Hawley ha anticipato a TVLine che si tratta di "un detective della nostra stazione che finisce col diventare un ostacolo personale per Wesley [interpretato da Shawn Ashmore], ma in un modo divertente".
L'arrivo di Graham si aggiunge a quelli annunciati precedentemente di Miles e Seth, due nuove matricole del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, interpretati rispettivamente da Deric Augustine (All American) e Patrick Keleher. Il primo si è trasferito dal Texas ed è una matricola nonostante abbia già lavorato nelle forze dell'ordine per due anni. Il secondo, in tutto e per tutto un esordiente, sembra l'agente di polizia ideale, ma il lavoro richiede risposte rapide e decisive, qualcosa che non è naturale per lui.