The Rookie affida un ruolo "inquietante" a Seth Gabel nella stagione 7
La star di Fringe e Salem apparirà in un arco di episodi della settima stagione.

Seth Gabel sta per arrivare in The Rookie, e non promette nulla di buono. Un imminente arco di episodi della settima stagione del poliziesco di ABC vedrà la star di Fringe e Salem vestire i panni di un personaggio "inquietante" coinvolto nella caccia a un serial killer.
The Rookie 7: Il ruolo di Seth Gabel
Nell'episodio in onda negli Stati Uniti il 4 febbraio, intitolato Til Death, in cui la squadra si metterà sulle tracce di un serial killer, Gabel farà il suo debutto nei panni di Glasser, un fornitore di distributori automatici che diventa una persona d'interesse. Intervistata da TVLine, la star Mekia Cox, la cui Nyla Harper sarà una figura centrale in questa storia, ha dichiarato: "Seth è un tesoro, ma a quanto pare interpreta spesso questi ruoli, questi tipi inquietanti. Be', è piuttosto bravo, quindi capisco perché".
"Ho amato molto il suo approccio al personaggio, che ha anche un tocco dolce", ha aggiunto l'attrice. "Mi piace il fatto che arriviamo a questo ed è quasi provocante". Gabel apparirà in più episodi e le foto in questo approfondimento sono un'anteprima del primo, Til Death. Nello stesso - attenzione alle anticipazioni -, Nyla affronterà le conseguenze dell'aggressione, mentre lei e Angela (Alyssa Diaz) indagheranno su un edificio abbandonato nei pressi di un ospedale psichiatrico. Inoltre, la relazione di Lucy (Melissa O'Neil) con Seth prenderà una svolta, e Bailey (Jenna Dewan) combatterà la sua paura nei confronti dell'ex marito, Jason Wyler.