The Romanoffs: Corey Stoll, Janet Montgomery e altre aggiunte al cast

- Google+
1
The Romanoffs: Corey Stoll, Janet Montgomery e altre aggiunte al cast

Sono numerosi gli attori che nelle ultime ore hanno firmato per un ruolo da guest star in The Romanoffs, prossima serie dell'ideatore di Mad Men Matthew Weiner per il servizio di video in streaming Amazon Prime Video. Tra questi ci sono anche Corey Stoll e Janet Montgomery, nuovamente disponibili dopo la recente definitiva conclusione delle riprese di The Strain il primo e Salem la seconda.

Nessun dettaglio dei ruoli affidati a Stoll e Montgomery è disponibile al momento. Con loro, i produttori hanno ingaggiato anche la star di Girls Andrew Rannells, il comico Paul Reiser (con il quale Amazon già collabora in Red Oaks), Mike Doyle (Odd Mom Out) e JJ Feild (TURN: Washington's Spies). I loro casting seguono quelli di Aaron Eckhart (Thank You for Smoking), Christina Hendricks e John Slattery (Mad Men), Amanda Peet (Togetherness), Isabelle Huppert (Elle), Jack Huston (Boardwalk Empire) e Marthe Keller (Il maratoneta).

La storia di The Romanoffs ruota attorno alla nota dinastia russa dei Romanov. Ciascuno degli otto episodi ordinati racconta le storie indipendenti di persone che, in epoca contemporanea, credono di essere discendenti della famiglia imperiale che governò la Russia dal 1613 al 1917, quando i bolscevichi presero il potere. Lo Zar Nicola II, l'imperatrice Alessandra e i loro cinque figli furono inviati in esilio e uccisi brutalmente dall'esecuzione di uno squadrone bolscevica nel luglio del 1918. Le leggende raccontano però che la figlia Anastasia sopravvisse agli omicidi, portando avanti la dinastia sotto una nuova identità.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento