The Resort: Nick Offerman raggiunge William Jackson Harper e Cristin Milioti nella comedy di Peacock
La serie, una commedia dai tratti thriller, è scritta dallo sceneggiatore di Palm Springs Andy Siara.

Dopo Pam & Tommy, il prossismo ruolo di Nick Offerman e su Peacock. L'attore, famoso soprattutto per il ruolo di Ron Swanson in Parks and Recreation, si è unito al cast di The Resort, la nuova comedy thriller ordinata dal servizio di video in streaming della grande famiglia NBCUniversal. Raggiunge i protagonisti precedentemente annunciati William Jackson Harper e Cristin Milioti e gli altri membri del cast di cui eravamo già a conoscenza.
La trama di The Resort
Harper e Milioti in The Resort saranno due insegnanti e anche coniugi, Noah ed Emma, che partono per un viaggio d'anniversario e, ospiti di un resort, si trovano coinvolti in un bizarro mistero rimasto irrisolto per 15 anni. Nel cast, con un ruolo regolare, c'è anche Skyler Gisondo (The Righteous Gemstones) nei panni di un ragazzo in vacanza con i suoi genitori e la sua ragazza nello stesso resort. Il progetto porta la firma di Andy Siara, già sceneggiatore del film acclamato dalla critica Palm Springs in cui recitava la stessa Milioti. Siara è creatore e co-showrunner insieme ad Allison Miller (Angelyne) e la serie coinvolge anche Sam Esmail (Mr. Robot, Homecoming) come produttore esecutivo.
Il resto del cast e il ruolo di Nick Offerman
Nick offerman interpreterà un personaggio di nome Murray Thompson, il padre di Violet, interpretata invece da Nina Bloomgarden (Hot Pink). Altri membri del cast sono Parvesh Cheena (Mythic Quest) e Ben Sinclair (High Maintenance), che sarà anche produttore esecutivo e dirigerà gli episodi dall'1 al 4. Inoltre recitano nella serie anche Luis Gerardo Méndez (Narcos: Messico) e Gabriela Cartol (La Camarista, Hernán).