News Serie TV

The Resort: Il trailer della mistery comedy con William Jackson Harper e Cristin Milioti

La serie, scritta dallo sceneggiatore di Palm Springs Andy Siara, negli Stati Uniti debutterà il 28 luglio su Peacock.

The Resort: Il trailer della mistery comedy con William Jackson Harper e Cristin Milioti

William Jackson Harper e Cristin Milioti sono alle prese con una vacanza a dir poco movimentata in The Resort, una nuova mistery comedy a tratti thriller che arriverà in streaming su Peacock dal prossimo 28 luglio, per ora solo negli Stati Uniti. La serie porta la firma di Andy Siara, già sceneggiatore del film acclamato dalla critica Palm Springs in cui recitava la stessa Milioti. Coinvolge, inoltre, Sam Esmail (Mr. Robot, Homecoming) come produttore esecutivo. Guardate qui sotto il trailer ufficiale diffuso da Peacock.

La trama di The Resort

The Resort è descritta come una "storia d'amore multigenerazionale e di formazione mascherata da un frenetico mistero sulla delusione del tempo". Harper e Milioti, noti rispettivamente soprattutto per The Good Place e How I Met Your Mother, interpretano Noah ed Emma, una coppia sposata che, disincantata dopo 10 anni di matrimonio, si reca in un resort messicano per festeggiare il decimo anniversario.  Ma le cose si fanno strane quando Emma si imbatte in un vecchio telefono cellulare nel bosco. "Questo telefono apparteneva a un ragazzo scomparso quaggiù 15 anni fa", spiega nel trailer Emma a Noah. I due così intavolano una personale indagine per scoprire cosa è successo davvero a quell'adolescente scomparso nel 2007.

Il resto del cast

Il cast include Skyler Gisondo (The Righteous Gemstones) nei panni di Sam, il proprietario del telefono cellulare che era in vacanza nello stesso resort con i suoi genitori e la sua ragazza nel 2007; Debby Ryan (Insatiable) nel ruolo della ragazza di Sam, Hannah; Nina Bloomgarden (Hot Pink) nei panni di Violet Thompson, che era in vacanza con suo padre e la sua ragazza; Nick Offerman (Parks and Recreation) nel ruolo di Murray Thompson, il padre di Violet; Luis Gerardo Méndez (Narcos: Messico)  nel ruolo di Baltasar Frías, capo della sicurezza nel 2007; Gabriela Cartol nei panni di Luna, la concierge del resort di Emma e Noah; e Ben Sinclair (Dave) nei panni di Alex, il proprietario del resort.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo