Schede di riferimento
News Serie TV

The Recruit: Netflix rinnova la serie con Noah Centineo per una seconda stagione

Creato dall'ideatore di The Rookie Alexi Hawley, l'action drama ha debuttato in streaming lo scorso 16 dicembre raggiungendo subito buoni risultati d'ascolto.

The Recruit: Netflix rinnova la serie con Noah Centineo per una seconda stagione

La missione del giovane avvocato Owen Hendricks arruolato dalla CIA continua! Netflix ha rinnovato per una seconda stagione The Recruit, spy thriller d'azione creato dall'ideatore di The Rookie Alexi Hawley e con un Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) in formissima.

The Recruit tornerà con la stagione 2

Arrivata in streaming lo scorso 16 dicembre, The Recruit si è piazzata subito al terzo posto della classifica delle serie tv originali più viste in streaming negli Stati Uniti nella settimana di debutto, secondo Nielsen. Il rinnovo non è tardato ad arrivare. "Sono entusiasta di tuffarmi di nuovo nel mondo divertente e pieno di azione di The Recruit", ha dichiarato il creatore della serie Alexi Hawley tramite un comunicato. "Vedere quanto il nostro pubblico è stato coinvolto nell'avventura dello show sul mondo delle spie e la prova di Noah nei panni di Owen è stato incredibilmente gratificante, e non vedo l'ora di trasformare tutto in '11' nella seconda stagione".

Centineo, che oltre ad essere protagonista è anche produttore esecutivo della serie, ha aggiunto: "So di parlare a nome di tutto il cast e del team esecutivo di eOne e Netflix quando dico che siamo entusiasti di tornare con una seconda stagione di The Recruit. Non vedo l'ora di vedere cosa Alexi Hawley ha in serbo per tutti noi".

La trama di The Recruit

Per chi ancora non la conoscesse, The Recruit è incentrata su Owen Hendricks (Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall'ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l'agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo