The Recruit: Data d'uscita e prime foto della seconda stagione
La serie con Noah Centineo tornerà con i nuovi episodi il 30 gennaio 2025 su Netflix.
Owen Hendricks ormai sa come farsi strada tra i ranghi della CIA nella seconda stagione di The Recruit. Netflix ha annunciato che la serie di spionaggio con Noah Centineo, creata dall'ideatore di The Rookie Alexi Hawley, tornerà con i nuovi episodi il prossimo 30 gennaio, quindi a ben due anni di distanza dalla prima stagione (uscita a dicembre 2022). Il servizio ha diffuso anche le prime foto che anticipano un cambio di location, visto che parte della nuova stagione sarà ambientata in Corea del Sud.
La trama di The Recruit
In The Recruit Noah Centineo interpreta un avvocato della CIA alle prime armi che rimane coinvolto in pericolose dinamiche di potere a livello internazionale quando scopre una lettera minacciosa dall'ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l'agenzia a meno che non la scagionino da un grave crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso dei giochi di potere nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.
Le anticipazioni della seconda stagione
Stando alla breve sinossi diffusa da Netflix, nella seconda stagione - lunga 6 episodi - l'avvocato della CIA Owen Hendricks rimane coinvolto in una situazione di spionaggio pericolosa per la vita in Corea del Sud, solo per rendersi conto che la minaccia più grande potrebbe provenire proprio dall'interno dell'Agenzia.
Centineo, che è anche produttore esecutivo della serie, a Tudum aveva anticipato: "La testa di Owen è completamente nel caos. Ha appena assistito a Max, l'ex agente della CIA che ha rischiato di morire più volte nel tentativo di proteggere, mentre veniva colpita dalla figlia Nichka. Owen si chiede come diavolo sopravviverà ai prossimi secondi della sua vita". Il destino di Max, infatti, era incerto alla fine della prima stagione, e Owen aveva affrontato Nichka (Maddie Hasson). "Owen entra in questa stagione fondamentalmente nei guai. Sa che se non vincerà, la sua carriera sarà finita. Potrebbe andare in prigione. Le persone potranno rimanere affascinate dalle cose grandiose, appariscenti e spettacolari di questa stagione, ma possono anche empatizzare con questo ragazzo che sta solo cercando di aggiustare qualcosa che ha rotto", ha condiviso lo showrunner Hawley con Tudum.
Il cast
Oltre a Centineo e Hasson, il cast regolare della seconda stagione include l'attore sudcoreano Teo Yoo, Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Kristian Bruun, Kaylah Zander, Angel Parker e Vondie Curtis-Hall. Le foto, inoltre, anticipano anche il ritorno di una vecchia conoscenza dello showrunner cioè Nathan Fillion che tornerà nei panni di Alton West