News Serie TV

The Real O'Neals alla riconquista della comunità LGBT con quattro guest star

2

Jane Lynch apparirà in un episodio con RuPaul, Lance Bass e Tyler Oakley.

The Real O'Neals alla riconquista della comunità LGBT con quattro guest star

È una sfida molto difficile quella che la comedy familiare di ABC The Real O'Neals ha di fronte a sé per la sua seconda stagione: riconquistare una comunità LGBT profondamente delusa dopo le affermazioni del suo giovane protagonista, Noah Galvin, il quale in un'intervista con Vulture ha criticato pesantemente il coming out e l'interpretazione di un personaggio gay dei colleghi Colton Haynes (Arrow) ed Eric Stonestreet (Modern Family) rispettivamente. Sebbene l'attore si sia scusato pubblicamente, ABC prevede un crollo delle medie d'ascolto, motivo per il quale è pronta a ridurre il numero di episodi ordinati. Nel frattempo, i produttori corrono ai riparti con quattro aggiunte (ragionate) al cast.

Secondo TVInsider, la serie ha affidato un ruolo da guest star alla vincitrice dell'Emmy e del Golden Globe Jane Lynch, dichiaratamente lesbica; a RuPaul Andre Charles, famoso nel mondo dello spettacolo come la drag queen RuPaul; al cantante e attore Lance Bass, che nel 2006 ha dichiarato la propria omosessualità a mezzo stampa allo stesso modo di Haynes; e al giovane attivista per i diritti LGBT Tyler Oakley. Ciascuno apparirà nei panni di se stesso in una sequenza di fantasia. I quattro si aggiungono a Ramona Young, ingaggiata di recente per il ruolo di Allison, la nuova migliore amica lesbica di Kenny (Galvin) alla St. Barklay's, con la quale cerca di entrare nel Club LGBT della scuola nella premiere.

La stagione 2 di The Real O'Neals debutterà negli Stati Uniti l'11 ottobre, in occasione del National Coming Out Day. Basata sulle esperienze di vita dell'attivista gay e scrittore Dan Savage, la comedy racconta come una famiglia cattolica apparentemente perfetta cerca un nuovo equilibrio dopo il coming out di uno dei figli.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming