The Perfect Couple: Nicole Kidman, Liev Schreiber e altre top star in trattative per la miniserie Netflix
Il drama, diretto dalla vincitrice dell'Emmy Susanne Bier, dovrebbe coinvolgere anche Meghann Fahy, Dakota Fanning, Eve Hewson e Jack Reynor.
Deadline svela quello che, se fosse confermato, sarebbe davvero un cast stellare per The Perfect Couple, miniserie in sviluppo a Netflix diretta e prodotta a livello esecutivo da Susanne Bier (già dietro le quinte di The Undoing di HBO). Secondo il ben informato sito di spettacolo, sarebbero in trattative per recitare nella serie Nicole Kidman (The Undoing), Liev Schreiber (Ray Donovan), Meghann Fahy (The White Lotus), Dakota Fanning (L'alienista), Eve Hewson (Dietro i suoi occhi) e Jack Reynor (Inverso).
The Perfect Couple: La trama del libro e della miniserie
The Perfect Couple è basata sull'omonimo romanzo bestseller del New York Times di Elin Hilderbrand pubblicato nel 2018. Il libro è un giallo che segue Celeste Otis, nativa di Nantucket, che il 4 luglio sta per sposare l'uomo perfetto, un uomo che appartiene alla famiglia più ricca della zona. Ma quando un cadavere viene scoperto nelle acque del porto della cittadina proprio la mattina di quello che doveva essere il matrimonio dell'anno, tutti alla festa diventano improvvisamente sospettati.
Cosa sappiamo finora
Netflix non ha confermato l'indiscrezione riportata da Deadline e non conosciamo i ruoli che ricoprirebbero i potenziali membri del cast trapelati. Sia Kidman che Fanning ritroverebbero la regista Susanne Bier dopo aver già lavorato con lei rispettivamente in The Undoing e The First Lady. Le case di produzione coinvolte nel progetto, in un primo momento in sviluppo a Fox e poi passato a Netflix, sono The Jackal Group di Gail Berman e 21 Laps di Shawn Levy (la stessa di Stranger Things). La showrunner, coinvolta anche come produttrice esecutiva, è Jenna Lamia.