News Serie TV

The Palace: Martha Plimpton raggiunge Kate Winslet nella miniserie di HBO

Al team della serie si è unita, come regista e produttrice esecutiva, anche la vincitrice dell'Emmy per The Crown Jessica Hobbs.

The Palace: Martha Plimpton raggiunge Kate Winslet nella miniserie di HBO

Un'altra veterana del piccolo schermo si è unita al cast di The Palace, la nuova miniserie in lavorazione a HBO e con Kate Winslet protagonista. Si tratta di Martha Plimpton, attrice nota soprattutto per i suoi trascorsi nelle comedy Aiutami, Hope! e The Real O'Neals e che ha vinto un Emmy nel 2012 per il ruolo da guest star che ha ricoperto in The Good Wife. L'attrice si è unita al progetto insieme a Jessica Hobbs, scelta per dirigere la serie e coinvolta come co-produttrice esecutiva.

La trama e il cast di The Palace

Quarta miniserie di Kate Winslet su HBO, The Palace racconta cosa succede durante un anno trascorso tra le mura del palazzo di un regime autoritario che ha cominciato a disgregarsi. HBO è rimasta piuttosto vaga sulla trama precisa. Il resto del cast finora noto include anche Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant, ma non sappiamo nulla neppure sui ruoli che ricopriranno.

Il drama è scritto da Will Tracy, per HBO già dietro le quinte della pluripremiata Succession, ed è diretto dal nominato a due Oscar Stephen Frears (Rischiose abitudini, The Queen), il quale condividerà la macchina da presa con la nuova arrivata Jessica Hobbs, premio Emmy per aver diretto l'ultimo episodio della quarta stagione di The Crown, intitolato Guerra. Winslet, Frears, Frank Rich e Tracey Seaward sono anche i produttori esecutivi mentre Seth Reiss, Juli Weiner, Jen Spyra, Gary Shteyngart e Sarah DeLappe sono nel team di scrittura insieme a Tracy, che ha assunto il ruolo di showrunner.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo