News Serie TV

The Order: Nuova serie horror di Netflix con Jake Manley e Sam Trammell

38

Ordinati 10 episodi, in streaming prossimamente.

The Order: Nuova serie horror di Netflix con Jake Manley e Sam Trammell

Netflix continua a ordinare nuove serie tv mentre gli ultimi risultati (7,41 milioni di abbonati in più nel primo trimestre del 2018, in crescita del 50% rispetto allo scorso anno) affermano sempre di più la sua posizione nel mercato globale. L'ultima novità a essersi unita alla famiglia è The Order, serie horror soprannaturale della quale è stato ordinato un primo ciclo di 10 episodi.

Creata e scritta da Dennis Heaton (Motive) e Shelley Eriksen (Private Eyes), The Order racconta di Jack Morton (interpretato dall'attore di iZombie Jake Manley), nuovo studente universitario che, unitosi a un leggendario circolo segreto, è catapultato in un mondo di magia, mostri e intrighi. Mentre Jack si addentra sempre di più in questo mondo, scopre oscuri segreti di famiglia e una battaglia clandestina tra lupi mannari e magiche arti oscure.

Il cast include Sam Trammell, attore ben noto agli amanti del genere per i suoi lunghi trascorsi in True Blood. Si aggiungono Matt Frewer (Altered Carbon), Max Martini (Revenge) e Sarah Grey (DC's Legends of Tomorrow). Quest'ultima interpreta il ruolo femminile principale: Alyssa, una ragazza carina e intelligente, anch'essa un membro dell'Ordine, la quale è attratta da Jack.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming