Schede di riferimento
News Serie TV

The Order 3: Anticipazioni, data di uscita, trama, cast e notizie sulla terza stagione della serie soprannaturale di Netflix

Tutto quello che sappiamo su un terzo ciclo di episodi dell'horror con Jake Manley.

The Order 3: Anticipazioni, data di uscita, trama, cast e notizie sulla terza stagione della serie soprannaturale di Netflix

La seconda stagione di The Order, la serie horror soprannaturale in streaming su Netflix, ci ha portato sulle montagne russe: lupi mannari, società segrete, magia e oscuri presagi sono solo alcuni degli elementi tipici del genere che abbiamo visto nel secondo ciclo di episodi. Chi ha apprezzato questo secondo capitolo della serie creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen che racconta la lotta tra i due misteriosi ordini magici, l’Ordine Ermetico della Rosa Blu e i Cavalieri di San Cristoforo, vorrà sicuramente sapere se ci sarà una terza stagione e come continuerà la battaglia tra bene e male. Ecco le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sulla trama, il cast e la possibile data di uscita di The Order 3.

The Order 3 ci sarà?

Netflix non si è ancora espressa circa il rinnovo di The Order per una terza stagione. Visto il successo della serie (la cui seconda stagione, rilasciata lo scorso 18 giugno, è balzata al primo posto nella Top 10 di Netflix in pochi giorni anche in Italia) è facile prevedere The Order venga rinnovata.

Quando esce The Order 3?

Difficile prevedere, in caso di rinnovo, una possibile data di uscita per The Order 3. L'attuale emergenza sanitaria, che ha costretto decine di produzioni TV a fermarsi, potrebbe incidere anche su questa serie dilatandone i tempi di produzione. Sappiamo che la seconda stagione è uscita 15 mesi dopo la prima, che aveva debuttato a marzo 2019. Possiamo supporre che la stagione 3 arriverà nel 2021, solo se la produzione non dovesse subire ulteriori ritardi.

The Order

The Order 3: La trama

Non avendo informazioni ufficiali, al momento possiamo solo immaginare la possibile trama di The Order 3. Se la serie ricevesse l'okay per un terzo ciclo di episodi, nella terza stagione proseguirebbe la lotta tra l'Ordine e I Cavalieri per assicurarsi un campione. Midnight, l'ex lupo mannaro nascosto di Jack, potrebbe diventare l'antagonista, dopo aver strappato la gola ad Alyssa nel finale della seconda stagione. Per quanto riguarda Jack stesso, è stato visto per l'ultima volta entrare nel bosco con il corpo insanguinato di Alyssa e un libro magico estremamente potente. Sta pianificando di scatenare il suo potere potenzialmente illimitato per risorgere? In caso positivo, che ne sarà di Alyssa? Cosa farà con il potente incantesimo Foris Factorum che ha a disposizione? Tra le questioni importanti che dovranno essere affrontate in un'ipotetica terza stagione ci sono poi quelle riguardanti Vera, ora senza poteri, e Lilith che è stata intrappolata all'Inferno e ora è un demone. Come affronteranno le loro rispettive nuove sfide?

The Order

Il cast

È facile immaginare che nella terza stagione di The Order tornerebbe Jake Manley nel ruolo del protagonista Jack Morton. Con ogni probabilità rivedremo anche la maga Vera Stone (Katharine Isabelle), Nicole Birch (Anesha Bailey) e i campioni dei vari lupi mannari Hamish Duke (Thomas Elms), Randall Carpio (Adam DiMarco), Gabrielle Dupres (Louriza Tronco) e Lilith Bathory (Devery Jacobs). Il ritorno di Sarah Grey, interprete di Alyssa, invece non è così scontato essendo stato il suo personaggio aggredito e - da quel che sembra - ucciso nel finale della seconda stagione. Essendo The Order una serie fantasy in cui il confine tra vita e morte è molto labile, non dovremmo stupirci di ritrovare anche personaggi, e quindi rispettivi attori, precedentemente morti nella serie come Pete (Matt Frewer), il nonno di Jake, oppure Edward Coventry (Max Martini).

The Order

Queste erano tutte le anticipazioni al momento disponibili su The Order 3. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulla misteriosa e demoniaca serie di Netflix.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming