The Mindy Project: La stagione 6 sarà l'ultima
La comedy con Mindy Kaling tornerà su Hulu a settembre.

La storia della divertente, avventata e politicamente scorretta Dott.ssa Mindy Lahiri sta per volgere al termine. Un giorno dopo il finale della quinta stagione, Hulu ha annunciato il rinnovo della comedy con Mindy Kaling The Mindy Project per un sesto e ultimo ciclo di episodi, in streaming da settembre.
"È stato un onore e una gioia lavorare con Mindy e tutto il team creativo dietro The Mindy Project", commenta il capo dei contenuti di Hulu Craig Erwich in un comunicato. "Questa serie fa parte di Hulu da quando abbiamo lanciato il servizio e, grazie alla voce incredibilmente unica di Mindy e alla sua visione, è rimasta una delle nostre serie più popolari e amate nel corso degli ultimi cinque anni. Mentre non vediamo l'ora di scoprire ciò che Mindy ha in serbo per quella che sarà sicuramente una straordinaria sesta e ultima stagione, siamo convinti che The Mindy Project continuerà a vivere attraverso i fan, i quali continueranno a guadare, scoprire e rivedere tutti i momenti più belli della serie completa su Hulu".
In una dichiarazione pubblicata da Entertainment Weekly, Kaling aggiunge: "Non sto scherzando, ma a un certo punto mi sono resa conto che [Mindy] è uscita con tutti gli uomini di Manhattan. Sex and the City è andata avanti, per quanto, sei stagioni di 10 episodi ciascuna? Non so se c'è stata una serie su una donna che cerca di trovare l'amore a New York City durata così a lungo. E, francamente, non ci sono molti altri attori a Hollywood con i quali farla uscire. [Attenzione alle anticipazioni] Abbiamo iniziato questa serie quando lei era sola, e ora che è sposata, ha un figlio e una figliastra, ho sentito come se [pochi] altri episodi fossero tutto quello che serviva per concluderla".