News Serie TV

The Mindy Project: Garret Dillahunt e Freida Pinto nella stagione 4

1

Entrambi interpreteranno un ruolo scomodo: il sostituto di Mindy e il nuovo interesse amoroso di... Danny!?


L'ex star di Aiutami Hope! Garret Dillahunt torna a recitare in una comedy dopo le recenti parentesi di Justified e Hand of God con un ruolo ricorrente nella quarta stagione di The Mindy Project. La serie, salvata da Hulu dopo la cancellazione a FOX, ha affidato anche un ruolo da guest star a Freida Pinto (The Millionaire).

Secondo Deadline, Dillahunt interpreterà Jody, un nuovo dottore della Shulman & Associati. Lui sostituisce Mindy (Mindy Kaling) durante - attenzione alle anticipazioni - il suo congedo per maternità ed è descritto come un uomo del Sud affascinante, gentile e molto tradizionale, motivo per il quale trova l'ironia della protagonista un'idiozia di cattivo gusto.

Pinto, invece, interpreterà una versione sopra le righe di se stessa nell'episodio che inaugurerà la nuova stagione, come rivela The Hollywood Reporter. Come anticipato precedentemente, parte della premiere sarà ambientata in una realtà alternativa, la stessa nella quale la guest star Joseph Gordon-Levitt vestirà i panni di Matt, il marito di Mindy. Il personaggio della Pinto sarà l'interesse amoroso di Danny (Chris Messina), l'uomo con il quale la protagonista sta per avere un figlio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+