News Serie TV

The Mindy Project: Chris Messina tornerà nell'ultima stagione

2

L'attore riprenderà il ruolo di Danny Castellano in un arco di episodi.

The Mindy Project: Chris Messina tornerà nell'ultima stagione

The Mindy Project non dirà addio senza uno dei suoi volti più amati. Al Press Tour estivo della Television Critics Association la protagonista e produttrice esecutiva della comedy di Hulu Mindy Kaling ha annunciato che Chris Messina riprenderà il ruolo di Danny Castellano in un arco di episodi della sesta e ultima stagione.

Il ritorno di Messina, non più un membro del cast regolare dalla quarta stagione, non deve far pensare a un "vissero per sempre felici e contenti" per l'ex coppia, almeno nel senso più classico dell'espressione. Kaling ha detto infatti che la priorità sarà "lasciare il pubblico con la sensazione che [Mindy] abbia avuto una crescita. Il 'vissero felici e contenti' a volte può riguardare i sentimenti, ma può avere a che fare anche con una sensazione di soddisfazione della propria vita come professionista e madre". Tuttavia, i fan possono aspettarsi un po' di chiarezza sullo stato delle cose tra i due. "Sono [attenzione alle anticipazioni!] entrambi sposati con altre persone, quindi ci avventuriamo nell'ultima stagione con questa complicazione, che è divertente e deliziosa", ha aggiunto.

Gli ultimi 10 atti della storia incentrata sulle vicissitudini sentimentali della Dott.ssa Mindy Lahiri saranno disponibili sul servizio di video in streaming dal 12 settembre. Al panel è stato annunciato anche che la star di Modern Family Julie Bowen apparirà poco prima del finale nei panni di una mamma rivale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming