The Mindy Project: Chris Messina tornerà nell'ultima stagione
L'attore riprenderà il ruolo di Danny Castellano in un arco di episodi.

The Mindy Project non dirà addio senza uno dei suoi volti più amati. Al Press Tour estivo della Television Critics Association la protagonista e produttrice esecutiva della comedy di Hulu Mindy Kaling ha annunciato che Chris Messina riprenderà il ruolo di Danny Castellano in un arco di episodi della sesta e ultima stagione.
Il ritorno di Messina, non più un membro del cast regolare dalla quarta stagione, non deve far pensare a un "vissero per sempre felici e contenti" per l'ex coppia, almeno nel senso più classico dell'espressione. Kaling ha detto infatti che la priorità sarà "lasciare il pubblico con la sensazione che [Mindy] abbia avuto una crescita. Il 'vissero felici e contenti' a volte può riguardare i sentimenti, ma può avere a che fare anche con una sensazione di soddisfazione della propria vita come professionista e madre". Tuttavia, i fan possono aspettarsi un po' di chiarezza sullo stato delle cose tra i due. "Sono [attenzione alle anticipazioni!] entrambi sposati con altre persone, quindi ci avventuriamo nell'ultima stagione con questa complicazione, che è divertente e deliziosa", ha aggiunto.
Gli ultimi 10 atti della storia incentrata sulle vicissitudini sentimentali della Dott.ssa Mindy Lahiri saranno disponibili sul servizio di video in streaming dal 12 settembre. Al panel è stato annunciato anche che la star di Modern Family Julie Bowen apparirà poco prima del finale nei panni di una mamma rivale.