News Serie TV

The Middle: Eden Sher conferma lo spin-off, pilot già in produzione

26

La nuova serie si concentrerà su una giovane-adulta Sue.

The Middle: Eden Sher conferma lo spin-off, pilot già in produzione

È tutto vero: almeno uno degli Heck potrebbe tornare presto in tv. Ospite del salottino di TVLine al Comic-Con di San Diego, Eden Sher, giovane star della popolare comedy familiare The Middle, recentemente conclusasi dopo nove stagioni, non solo ha confermato le indiscrezioni delle scorse settimane sullo sviluppo a ABC di uno spin-off incentrato sul suo personaggio, Sue, ha annunciato anche che un episodio pilota è stato ordinato e che questo è già in produzione.

"Stiamo girando il pilota", ha detto una Sher entusiasta. "Spero che [lo spin-off] venga ordinato. Penso che sarà fantastico". Come spiegato dall'attrice, la potenziale serie sarà ambientata alcuni anni dopo il finale di The Middle, ma prima del flash-forward che nello stesso ha mostrato Sue - attenzione alle anticipazioni - sposata con il vicino di casa Sean. "Quello è stato come un 'per sempre felici e contenti'" ha spiegato l'attrice, aggiungendo che lo spin-off si concentrerà su "una giovane-adulta Sue".

Se ordinato in tempi brevi, lo spin-off potrebbe arrivare in tv già la prossima stagione. Nel frattempo, in Italia l'ultimo ciclo di episodi di The Middle è in onda su Premium Joi ogni mercoledì alle ore 21:15.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo