The Mentalist: Tornano William Forsythe e Samaire Armstrong
Due volti familiari al pubblico di The Mentalist appariranno in altrettanti episodi della quinta stagione. William Forsythe riprenderà il ruolo di Steve Rigsby nel quarto episodio, mentre l'attrice di OC e Dirty Sexy Money Samaire Armstrong sarà nuovamente una prostituta nel decimo, lo annuncia TVLine. Forsythe, dal prossimo mese nel n...
Due volti familiari al pubblico di The Mentalist appariranno in altrettanti episodi della quinta stagione. William Forsythe riprenderà il ruolo di Steve Rigsby nel quarto episodio, mentre l’attrice di OC e Dirty Sexy Money Samaire Armstrong sarà nuovamente una prostituta nel decimo, lo annuncia TVLine.
Forsythe, dal prossimo mese nel nuovo drama della FOX The Mob Doctor, aveva interpretato già il padre di Wayne in un episodio del 2011. Il suo ritorno, stando alle parole dell’ideatore Bruno Heller, non renderà l’agente molto felice. “Rigsby ha un rapporto molto difficile e conflittuale con il padre, per ovvie ragioni”, spiega Heller. “Sarà un grande episodio per Rigsby e [il suo interprete] Owain Yeoman”.
Apparsa finora in sette episodi del procedurale, Armstrong sarà invece ancora una volta Summer Edgecombe, la squillo/informatrice del CBI, quando Cho (Tim Kang) si ritroverà in una situazione difficile.
Forsythe e Armstrong non saranno tuttavia i soli a riprendere i rispettivi ruoli. Nella quinta stagione rivedremo anche Gregory Itzin nei panni del supervisore Virgil Minelli, Michael Gaston in quelli del direttore del CBI Gale Bertram e Pruitt Taylor Vince come l’agente speciale J.J. LaRoche.