News Serie TV

The Horror of Dolores Roach: Quattro nuovi personaggi nella serie di Prime Video con Justina Machado

Marc Maron, Jean Yoon, Judy Reyes e Jeffery Self si uniscono al cast del drama basato sull'omonimo podcast di Aaron Mark.

The Horror of Dolores Roach: Quattro nuovi personaggi nella serie di Prime Video con Justina Machado

Deadline ci informa dei movimenti nel cast di The Horror of Dolores Roach, la serie di Prime Video che adatterà per il piccolo schermo l'omonimo podcast di Aaron Mark e con l'ex star di Giorno per giorno Justina Machado protagonista. Gli attori Marc Maron (GLOW), Jean Yoon (Kim's Convenience), Judy Reyes (Succession, Better Things) e Jeffery Self (Search Party)  hanno firmato per ricoprire ruoli ricorrenti e, oltre a Machado, raggiungono i precedentemente annunciati Alejandro Hernandez, Kita Updike e K. Todd Freeman.

La trama di The Horror of Dolores Roach

Il drama di 8 episodi, di cui Mark sarà lo showrunner con Dara Resnik, si concentra su Dolores Roach (Machado), una donna che torna in una Washington Heights profondamente cambiata dalla gentrificazione dopo aver passato gli ultimi 16 anni in prigione. Con solo 200 dollari e i vestiti che indossa, il suo ragazzo scomparso e la sua famiglia ormai distante, Dolores si riunisce con un vecchio amico sballato, Luis, il quale le offre vitto, alloggio e un angolo nel seminterrato del suo fatiscente negozio - Empanada Loca dietro l'angolo, tutto ciò che rimane della sua vita precedente - dove guadagnare qualche soldo facendo massaggi. Quando la promessa di una stabilità ritrovata viene rapidamente minacciata, Dolores è portata a estremi scioccanti per sopravvivere e, di fronte a un inaspettato successo professionale, lei e Luis iniziano a vivere pericolosamente in simbiosi.

I personaggi interpretati dalle new entry

Secondo Deadline, Maron interpreterà Gideon Pearlman, il padrone di casa di Luis e Dolores. Yoon interpreterà Joy, che da nove anni possiede la lavanderia a gettoni accanto all'Empanada Loca e diventa cliente abituale di Dolores. Reyes interpreterà Marcie, che gestisce il commercio di erba del quartiere e all'inizio offre a Dolores l'opportunità di lavorare per lei, ma quando Dolores rifiuta diventa rapidamente la sua nemesi. Self interpreterà Caleb, un influencer emergente/podcaster che vive nell'edificio Empanada Loca. Uno dei clienti abituali di massaggi di Dolores, porta l'attenzione sul negozio di empanada e sull'afflusso di nuovi clienti dopo aver presentato il ristorante in un episodio di un suo podcast.

Foto: Amazon via Deadline

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo