The Good Wife annuncia il ritorno di quattro guest star
Cresce il numero di volti familiari nella quinta stagione di The Good Wife. TV Guide riporta che Stockard Channing (West Wing, a destra nella foto), John Benjamin Hickey (The Big C), Miriam Shor (Amiche nemiche) e Dreama Walker (Non fidarti della str**** dell’interno 23) parteciperanno tutti all'episodio in onda su CBS il 6 ottobre. Ch...
Cresce il numero di volti familiari nella quinta stagione di The Good Wife. TV Guide riporta che Stockard Channing (West Wing, a destra nella foto), John Benjamin Hickey (The Big C), Miriam Shor (Amiche nemiche) e Dreama Walker (Non fidarti della str**** dell’interno 23) parteciperanno tutti all’episodio in onda su CBS il 6 ottobre.
Channing tornerà nei panni di Veronica, la madre di Alicia (Julianna Margulies), quando si farà avanti per offrire il suo sostegno alla figlia. Ma, come succede spesso, la mano tesa nasconde nel palmo una patata bollente. Hickey riprenderà il ruolo di Neil Gross, l’impavido fondatore di Chumhum, mentre Shor sarà ancora una volta la giornalista Mandy Post. Walker, infine, riprenderà un ruolo che aveva interpretato in un arco di episodi tra la prima e la seconda stagione, Becca, l’ex fidanzata porta guai di Zach (Graham Phillips).
Non è tutto. L’episodio ospiterà anche l’attore di The Office Zach Woods. I produttori gli hanno affidato il ruolo di Jeff Dellinger, personaggio del quale non si conosce altro al momento.