Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Place si concluderà con la stagione 4

32

Lo annuncia l'ideatore della comedy Michael Schur.

The Good Place si concluderà con la stagione 4

La prossima, quarta stagione di The Good Place sarà l'ultima. Ad annunciare un po' a sorpresa l'imminente conclusione della comedy di NBC acclamata dalla critica è stato l'ideatore Michael Schur, durante un evento propedeutico agli Emmy tenutosi a Los Angeles nel fine settimana.

"Dopo che The Good Place è stata rinnovata per una seconda stagione, gli sceneggiatori ed io abbiamo iniziato a mappare, come meglio potevamo, la traiettoria della serie", ha spiegato Schur. "Viste le idee che volevamo esplorare e il ritmo con cui volevamo presentarle, ho iniziato a sentire che quattro stagioni - poco più di 50 episodi - erano la giusta durata. A volte, negli ultimi anni, siamo stati tentati di andare oltre le quattro stagioni, soprattutto perché fare questo show è una rara gioia e creativamente appagante, ma alla fine della giornata, non volevamo calpestare l'acqua solo perché così calda e piacevole. Quindi, la prossima, quarta stagione sarà l'ultima".

In un comunicato diffuso successivamente all'annuncio, i co-presidenti della divisione sceneggiati di NBC Lisa Katz e Tracey Pakosta hanno dichiarato: "Sin dal primo giorno, The Good Place è stata una serie fondamentale per noi e perfetta in tutti i punti - straordinariamente intelligente, divertente, creativa ed emozionante. Siamo sicuri che il pubblico apprezzerà ciò che Mike Schur e i suoi sceneggiatori hanno in serbo per l'ultima stagione".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming