Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Fight rinnovata per una quarta stagione

20

Il legal drama tornerà in Italia con i nuovi episodi il 15 maggio, su TIMvision.

The Good Fight rinnovata per una quarta stagione

Diane Lockhart non lascerà le aule di tribunale di The Good Fight molto presto. Poco più di un mese dopo il debutto della terza stagione negli Stati Uniti, il servizio di video in streaming CBS All Access ha annunciato il rinnovo del legal drama spin-off di The Good Wife per un ulteriore, quarto ciclo di episodi, disponibile presumibilmente nel 2020.

"The Good Fight è nel mezzo di un'incredibile terza stagione e continua a essere una serie originale di punta per il servizio", ha dichiarato la vice presidente esecutiva dei contenuti originale di CBS All Access Julie McNamara. "I suoi visionari ideatori Robert e Michelle King e il cast straordinario continuano a esplorare il clima culturale con intuito, umorismo e coraggio. Non vediamo l'ora di scoprire dove questi personaggi indelebili ci porteranno la prossima volta".

Al momento non è chiaro se Rose Leslie (interprete di Maia Rindell, la figlioccia di Diane) prenderà parte alla quarta stagione, visto il suo ridotto coinvolgimento nella terza e la sua recente battuta sulla disoccupazione al Saturday Night Live, durante la puntata condotta dal marito Kit Harington (Il Trono di Spade). In Italia, il debutto di quest'ultima è atteso su TIMvision per il 15 maggio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming