The Good Fight: Lo spin-off di The Good Wife disponibile su TIMvision

- Google+
10
The Good Fight: Lo spin-off di The Good Wife disponibile su TIMvision

The Good Fight, l'atteso spin-off della serie di culto The Good Wife, con la vincitrice dell'Emmy Christine Baranski nuovamente nei panni di Diane Lockhart, arriva in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMvision oggi, martedì 14 novembre.

Il racconto di The Good Fight parte un anno dopo il finale della serie principale con un'immagine emblematica: Diane, seduta sul divano, guarda incredula alla tv il giuramento di Donald Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America. L'avvocatessa ha deciso di lasciarsi definitivamente alle spalle il passato, andare in pensione, lasciare lo studio legale e tutti i suoi associati per godersi una rilassante vita in Provenza. Ma non tutto va secondo i piani. Una gigantesca truffa finanziaria rischia di portarle via soldi, stima e reputazione, costringendola così a rimettersi al lavoro e reinventarsi in uno studio legale in ascesa di Chicago insieme con la neo avvocata Maia Rindell. La giovane leva della giurisprudenza è interpretata da Rose Leslie, già nota al pubblico mondiale per aver ricoperto il ruolo di Ygritte ne Il Trono di Spade, e alle cronache rosa per la relazione con la star Kit Harington.

Secondo il Washington Post, "The Good Fight dimostra di avere il potenziale per superare la serie originale", mentre per il New York Times "questo inaspettato ma promettente spin-off rappresenta qualcosa di nuovo e rinfrescante". Il legal drama, già rinnovato per una seconda stagione, coinvolge nei suoi primi 13 episodi molti altri nomi e volti noti al pubblico di The Good Wife. Tra i protagonisti ci sono anche Cush Jumbo e Sarah Steele, le quali riprendono i ruoli di Lucca Quinn e Marissa Gold rispettivamente, mentre Gary Cole, Zach Grenier, Jerry Adler e Carrie Preston tornano nei panni di Kurt McVeigh, David Lee, Howard Lyman e Elsbeth Tasconi.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento