News Serie TV

The Good Fight: Justin Bartha sarà l'interesse amoroso di...

1

Per l'attore di Una notte da leoni un ruolo regolare nello spin-off di The Good Wife.

The Good Fight: Justin Bartha sarà l'interesse amoroso di...

The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife in arrivo su CBS All Access a febbraio, ha affidato un ruolo regolare alla star di The New Normal Justin Bartha.

Ambientata circa un anno dopo il finale di The Good Wife, la nuova serie segue la veterana Christine Baranski nuovamente nei panni di Diane Lockhart. In cattive acque dopo una clamorosa truffa finanziaria, una vicenda che ha distrutto anche la reputazione della figlioccia Maia (Rose Leslie, Il Trono di Spade), Diane si lascia Lockhart & Lee alle spalle per unirsi a Lucca Quinn (Cush Jumbo) presso uno studio in ascesa di Chicago. Qui lavora anche Marissa, la figlia sardonica di Eli Gold interpretata da Sarah Steele, destinata a trasformarsi da segretaria in investigatrice legale.

Bartha interpreterà Colin, l'interesse amoroso di Lucca. Un astro nascente dell'ufficio del procuratore dello stato e uno degli scapoli più ambiti di Chicago, Colin mette gli occhi su Lucca quando i due si ritrovano l'uno contro l'altra in tribunale. "Ogni qualvolta sei in cerca di un attore per il ruolo di un interesse amoroso, speri di trovare qualcuno che sia divertente e sexy, ma soprattutto intelligente", commentano gli ideatori e showrunner Robert e Michelle King in un comunicato. "È ciò che apprezziamo di Justin: nei panni di Cush può essere tutte e tre le cose - divertente, sexy e convincente anche come un avversario intellettualmente ostico in tribunale. Non potremmo essere più contenti".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming