News Serie TV

The Good Fight 6: André Braugher si unisce al cast con un ruolo regolare, le prime foto

L'attore di Brooklyn Nine-Nine interpreterà un nuovo eccentrico avvocato nei nuovi episodi del legal drama attualmente in produzione.

The Good Fight 6: André Braugher si unisce al cast con un ruolo regolare, le prime foto

The Good Fight punta su un altro cavallo di razza! Deadline ci informa che si è unito al cast della sesta stagione del legal drama con un ruolo regolare André Braugher, premio Emmy ed ex amatissima star della comedy Brooklyn Nine-Nine che ha chiuso i battenti la scorsa estate, dopo una corsa durata 8 stagioni. Qui sotto potete dare un'occhiata alle prime foto che lo immortalano nei panni del suo eccentrico personaggio.

The Good Fight: Il ruolo di André Braugher

Conosciuto soprattutto per il ruolo del capitano Ray Holt in Brooklyn Nine-Nine ma con una lunga esperienza televisiva alle spalle che include un ruolo iconico nella serie Homicide, in The Good Fight Braugher interpreterà interpreterà Ri'Chard Lane, un avvocato showman e vero mago degli affari che è costretto a scegliere Liz (Audra McDonald) come nuova collega. Una forza della natura, Ri'Chard è descritto come un mix selvaggio di brillantezza, genialità, religione e gioioso edonismo. Le foto, in effetti, ci danno un'idea delle peculiarità del personaggio.

Titolo

Titolo

Titolo

Le dichiarazioni dei creatori

"Il nostro attore ideale è sempre qualcuno che possa mescolare allo stesso modo commedia e dramma, e André Braugher è esattamente questo", hanno affermato Robert e Michelle King, co-creatori della serie, showrunner e produttori esecutivi. “Il suo lavoro in Men of a Certain Age, Brooklyn Nine-Nine e Homicide è stato fantastico e divertente. Siamo estasiati dal fatto che abbia finalmente tempo per noi". L'arrivo di Braugher segue quello, nella quinta stagione, di un'altra icona del piccolo schermo, Mandy Patinkin che ha interpretato un "giudice" davvero sopra le righe che si è scontrato con gli avvocati dello studio Reddick & Associates.

La sesta stagione, attualmente in produzione, arriverà negli Stati Uniti in streaming su Paramount+ la prossima estate e successivamente, in Italia, su TIMvision.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo