News Serie TV

The Good Fight 3: Michael Urie riprende il ruolo interpretato in The Good Wife

I nuovi episodi del legal drama in streaming nel 2019.

The Good Fight 3: Michael Urie riprende il ruolo interpretato in The Good Wife

La terza stagione di The Good Fight riporterà sullo schermo un altro personaggio della conclusa The Good Wife, la serie di cui è lo spin-off. TVLine annuncia che Michael Urie, attore conosciuto in tv soprattutto per i suoi trascorsi in Ugly Betty, riprenderà il ruolo di Stephen Dinovera in un episodio.

Apparso nella quinta e nella settima stagione della serie principale, Stephen è considerato uno dei migliori personaggi ricorrenti del legal drama. Si tratta di un impiegato della NSA (Agenzia per la Sicurezza Nazionale) che spesso abbiamo visto in compagnia di Jeff Dellinger (Zach Woods, che non apparirà nell'episodio), un suo collega rappresentato da Alicia dopo aver portato a casa per sbaglio una chiavetta USB contenente informazioni riservate. Ritratto come un giovane che cerca di mantenere una parvenza di professionalità tra colleghi che amano scambiarsi video divertenti, Stephen si ripresenterà in circostanze delle quali CBS All Access non ha voluto rivelare i dettagli.

La stagione 3 di The Good Fight è attesa negli Stati Uniti per i primi mesi del 2019. L'ingaggio di Urie segue quello di Michael Sheen (Masters of Sex) per il ruolo regolare del brillante e machiavellico avvocato Roland Blum.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming