Schede di riferimento
News Serie TV

The Girls on the Bus: Melissa Benoist scopre gioie e dolori del giornalismo politico nel trailer ufficiale della serie

Basata sul romanzo Chasing Hillary di Amy Chozick, la nuova serie debutta negli Stati Uniti sul servizio di video in streaming Max il 14 marzo.

The Girls on the Bus: Melissa Benoist scopre gioie e dolori del giornalismo politico nel trailer ufficiale della serie

Melissa Benoist, che ha ormai appeso al chiodo il costume di Supergirl, è pronta a salire sull'autobus. E non è un autobus qualsiasi ma quello di The Girls on the Bus, una nuova serie in arrivo negli Stati Uniti sul servizio di video in streaming Max dal prossimo 14 marzo. Mentre aspettiamo per vederla anche in Italia, date un'occhiata qui sotto al trailer ufficiale.

The Girls on the Bus: La trama e il cast della nuova serie tv

The Girls on the Bus segue Benoist nei panni di Sadie McCarthy, una giornalista con una visione idealizzata di un'epoca passata di reportage elettorali che butta via tutta la sua vita per coprire la campagna elettorale di un candidato alla presidenza per un quotidiano nazionale. Salita sul bus, Sadie conosce tre competitor e finisce per instaurare un legame con loro: sono Grace (Carla Gugino, La caduta della casa degli Usher), Lola (Natasha Behnam, Mayans M.C.) e Kimberlyn (Christina Elmore, Insecure). Nonostante le loro differenze, queste donne diventano una famiglia con un posto in prima fila per la più grande soap opera del Paese - la corsa alla Casa Bianca.

La serie è basata sul libro di successo di Amy Chozick Chasing Hillary, da lei adattato con l'ideatrice di Legacies e The Originals Julie Plec. Queste ultime sono anche produttrici esecutive insieme alla showrunner Rina Mimoun e al prolifico Greg Berlanti e Sarah Schechter per Berlanti Productions. Il resto del cast di The Girls on the Bus include Brandon Scott (Dead to Me), Griffin Dunne (This Is Us), Mark Consuelos (Riverdale) e Scott Foley (Scandal) e Tala Ashe (Legends of Tomorrow). Foley interpreta un sindaco poco conosciuto del Kansas che si è unito alla corsa presidenziale, mentre Ashe interpreta una candidata progressista che è anche data per favorita dai giornalisti durante la campagna elettorale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo