The Girls on the Bus: Melissa Benoist nelle prime foto della nuova serie tv
Basata sul libro di successo Chasing Hillary, la serie debutterà su Max il prossimo mese.

Il ritorno in tv di Melissa Benoist dopo le epiche avventure di Supergirl ha i giorni contati. Il servizio streaming statunitense Max ha annunciato che The Girls on the Bus, la serie di cui l'attrice è protagonista, debutterà con i primi due episodi il 14 marzo. Per l'occasione ne ha diffuso anche le prime foto ufficiali.
The Girls on the Bus: La trama della serie tv con Melissa Benoist
Basata sul libro di successo di Amy Chozick Chasing Hillary, da lei adattato con l'ideatrice di Legacies e The Originals Julie Plec, e prodotta a livello esecutivo dal co-ideatore di Supergirl Greg Berlanti, The Girls on the Bus segue Benoist nei panni di Sadie McCarthy, una giornalista con una visione idealizzata di un'epoca passata di reportage elettorali la quale butta via tutta la sua vita per coprire la campagna elettorale di un candidato alla presidenza per un quotidiano nazionale. Salita sul bus, Sadie finisce col legale con tre competitor - Grace (Carla Gugino, La caduta della casa degli Usher), Lola (Natasha Behnam, Mayans M.C.) e Kimberlyn (Christina Elmore, Insecure). Nonostante le loro differenze, queste donne diventano una famiglia con un posto in prima fila per la più grande soap opera del Paese - la corsa alla Casa Bianca.
Il resto del cast di The Girls on the Bus include Brandon Scott (Dead to Me), Griffin Dunne (This Is Us), Mark Consuelos (Riverdale) e Scott Foley (Scandal).