The Four Seasons: Steve Carell raggiunge Tina Fey nella nuova comedy di Netflix
Basata sull'omonimo film del 1981, la serie è scritta dalla stessa Fey insieme ai colleghi di 30 Rock Lang Fisher e Tracey Wigfield.

La coppia di Notte folle a Manhattan, formata da due dei più brillanti attori comici di Hollywood, si ritrova! La star di The Office Steve Carell reciterà accanto a Tina Fey in The Four Seasons, la nuova comedy scritta da lei basandosi sull'omonimo film del 1981 di Alan Alda.
The Four Seasons: La trama e i dettagli della serie Netflix
La serie è scritta da Tina Fey (qui al suo primo ruolo regolare in una serie tv dopo il suo capolavoro 30 Rock) insieme ai suoi collaboratori di vecchia data Lang Fisher e Tracey Wigfield. Il film originale, che coinvolge nel cast Carol Burnett e Rita Moreno, ruota attorno a tre coppie sposate che sono solite andare in vacanza insieme. Ma quando una delle coppie si separa, l'accaduto mette tutti gli altri in una situazione imbarazzante, soprattutto quando una fidanzata molto più giovane inizia a unirsi a loro durante i viaggi.
Quella che Netflix si è aggiudicata in seguito a una guerra di offerte è già la seconda serie basata sul film. Esiste infatti una serie su The Four Seasons, andata in onda su CBS nel 1984 e lunga 13 episodi. Questo nuovo adattamento sarà invece lungo 8 episodi e avvierà la produzione nei prossimi mesi, entro la fine dell'anno. Oltre ai tre ideatori, il team di produzione della serie include l'affermato David Miner, altri colleghi di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt Eric Gurian e Jeff Richmond, oltre a Marissa Bregman e allo stesso regista del film Alan Alda.